Due gemelle nate nel 2013 ora sono cresciute e stanno facendo il giro del web per il peculiare colore dei loro occhi

Queste bellissime gemelline stanno facendo furore sul web perché il loro sguardo è in grado di catturare chiunque le veda.

Ora hanno quattro anni ed il motivo per cui sono diventate famose su internet è molto semplice, queste simpatiche sorelline incantano tutti con i loro meravigliosi sguardi.

Morgan e Megan stanno rubando milioni di cuori grazie ai loro bellissimi occhi che nessuno può ignorare, in quanto Megan ha degli affascinanti occhi azzurri, tanto azzurri quanto il mare, mentre Morgan ha una preziosa combinazione di colori, infatti un occhio è azzurro, proprio come quelli della sorella, e l’altro è marrone scuro. Hanno quattro anni e sono già diventate molto famose.

https://www.instagram.com/p/BcuqjE4HkDd/?hl=es&taken-by=megan_morgan_trueblue

Alcune persone dicono che sono “le gemelle più belle del mondo”, il popolo di internet, invece, le ha soprannominate le “M&M Twins“.

https://www.instagram.com/p/BZHED8nl9-x/?hl=es&taken-by=megan_morgan_trueblue

Molti utenti hanno commentato dicendo che sono molto somiglianti alla famosa cantante Rihanna quando era piccola, però è sufficiente guardare la loro mamma per capire da chi hanno preso la loro bellezza.

https://www.instagram.com/p/BBvo7K0wQa8/?taken-by=megan_morgan_trueblue

Il loro profilo di Instagram conta 373 mila seguaci ed ogni giorno cresce sempre di più. In pratica stanno spopolando su tutta la rete.

https://www.instagram.com/p/BcaK37pl107/?hl=es&taken-by=megan_morgan_trueblue

La loro fama si è estesa talmente tanto che hanno firmato un contratto con una nota marca di abbigliamento.

https://www.instagram.com/p/Bb2qgpGluCx/?hl=es&taken-by=megan_morgan_trueblue

Si nota l’orgoglio della mamma di queste bimbe, d’altronde, come darle torto? Sono davvero preziose, non credi?

https://www.instagram.com/p/Bb4boVlliUb/?taken-by=megan_morgan_trueblue

In molti pensano che non dovrebbe esibirle così tanto sui social network, in quanto tutti noi sappiamo bene quanta insicurezza e delinquenza esistano al giorno d’oggi, tuttavia, la madre continua a condividere le immagini delle sue bellissime figlie, le quali ricevono sempre un sacco di complimenti.

https://www.instagram.com/p/BaxfdH1FqYG/?hl=es&taken-by=megan_morgan_trueblue

Man mano che crescono diventano sempre più belle.

https://www.instagram.com/p/BZRXqKlFPcD/?hl=es&taken-by=megan_morgan_trueblue

Credi che sia giusto che queste piccole abbiano un proprio profilo su Instagram? Lasciaci un commento e non dimenticare di seguirci per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button