Quest’uomo esce ogni mattina per fare una passeggiata e una cagnolona anziana lo aspetta sempre nel suo giardino per salutarlo

Non è mai troppo tardi per stringere un sincero legame di amicizia e questo ce lo dimostrano ampiamente i protagonisti di questi video che, da qualche tempo a questa parte, si incontrano ogni mattina per salutarsi e per scambiarsi un po’ di affetto.

Maisy è un’adorabile golden retriever di undici anni che vive insieme alla sua famiglia in una grande casa con giardino, la quale si trova in un quartiere in cui è presente anche una residenza per anziani dove vive Richard, un uomo di novant’anni, che ogni giorno alla stessa ora esce con il proprio deambulatore per fare una camminata passando di fronte all’abitazione della bella cagnolona.

@mspeelhmb

Richard walks from the retirement community around my block and my dog loves him. Here they are saying hello to each other this morning.

♬ original sound – Mas

Inutile dire che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, per questo, il loro appuntamento mattutino è diventato un punto di riferimento fondamentale nella quotidianità di entrambi. La loro dolce routine è stata filmata più volte da Mas, il proprietario di Maisy, il quale ha deciso di condividere le brevi clip degli incontri sul proprio account di TikTok affinché tutti possano godersi la loro bella amicizia.

@mspeelhmb

This morning, Maisy brought Richard a leaf as a gift. I love that girl.

♬ original sound – Mas

Solitamente, Maisy attende l’uomo sdraiata sul prato e quando lo vede arrivare si alza e inizia a cercare una foglia o un rametto da portargli in dono. In seguito, quando Richard si avvicina, la cagnolona inizia ad emettere dei piccoli versi per l’emozione e gli va incontro per farsi finalmente accarezzare. Di fatto, dal primo istante in cui percepisce la presenza dell’anziano, Maisy comincia a scodinzolare e la velocità del movimento della sua coda aumenta sempre più in base alla vicinanza del suo grande amico.

@mspeelhmb

This friendship is bringing me so much joy! 🥰

♬ original sound – Mas

Il loro incontro è ormai diventato una bella e sana abitudine quotidiana che motiva l’uomo ad uscire per fare un po’ di movimento, mentre Maisy è assolutamente felice e ogni giorno non vede l’ora di farsi accarezzare da lui.

Per vedere altri video di Maisy e Richard puoi seguire l’account TikTok mspeelhmb.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.