“Il cielo apre le sue porte”. L’impressionante scena della pioggia che è diventata virale

La natura non smette mai di sorprenderci con il suo incredibile splendore e con i suoi straordinari fenomeni, alcuni dei quali sono veramente belli, altri invece molto pericolosi.

Ci sono delle occasioni in cui siamo i fortunati testimoni di meravigliosi fenomeni naturali, specialmente quando riusciamo anche a filmarli, proprio come è accaduto ad un utente del web che è riuscito a catturare una incredibile precipitazione che è caduta sulla zona del lago di Millstatt in Austria.

Nel video si possono vedere un gruppo di nuvole sopra la montagna che lasciano cadere una enorme quantità di acqua che incredibilmente forma una specie di cascata.

Il ragazzo che ha filmato ed ha pubblicato questo impressionante video si chiama Peter Maier ed è un amante dello sport e della natura.

Dopo essere stato messo su Facebook, in breve tempo, il video è diventato virale ed è stato visto da oltre un milione di persone. Nel post il giovane ha scritto: “Il cielo apre le sue porte”.

Questo fenomeno atmosferico è stato comparato ad un grande tsunami o ad un’enorme cascata proveniente dalle nuvole.

Peter ha avuto la fortuna di catturare questo spettacolare fenomeno naturale dalla terrazza di un rifugio alpino e la tempesta è durata circa 30 minuti.

Anche se molte persone affermano che sia stato un fenomeno bellissimo e meraviglioso, altre, al contrario, lo hanno descritto come spaventoso e pericoloso.

Tuttavia, sappiamo che la natura da sempre è imprevedibile, indomabile, bella, ma selvaggia.

Di seguito il video di questo meraviglioso regalo di Madre Natura che ha lasciato milioni di persone a bocca aperta:

https://www.facebook.com/peter.maier.96/videos/vb.100000088636261/1939620722717530/?type=2&theater

Cosa ne pensi? Credi che sia un meraviglioso regalo della natura o che sia spaventoso? Lasciaci un commento e salva il video sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederlo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.