8 consigli per pulire la tua casa dalle energie negative

A volte puoi avere come la sensazione che la tua casa sia malata, si tratta di un qualcosa che non puoi vedere però lo senti; deve essere pulita dall’interno.

Sai qual è la prima cosa che devi pulire?

Quando noti dei cambiamenti bruschi nel tuo umore e sei più propenso a litigare, la causa potrebbe essere dovuta dal fatto che ti senti a disagio dentro casa tua e, se così fosse, di seguito puoi trovare alcuni consigli utili.

Se non sai da dove iniziare per recuperare l’armonia nella tua casa, leggi i seguenti passaggi.

COME GUARIRE UNA CASA MALATA E LIBERARLA DALLE ENERGIE NEGATIVE

1# Rifletti

Pensa alla tua vita, alle relazioni sentimentali ed a come ti rapporti con le altre persone. Analizzati e cerca di capire se sei una persona che si comporta bene, se sei gentile con gli altri, o se potresti essere, o sei, una persona tossica. Partendo da questo punto puoi migliorare diversi atteggiamenti ed il modo di trattare coloro che ti circondano.

2# Se riordini la tua casa, riordini la tua vita

Una volta messe in ordine le tue idee, migliorerà anche l’ordine nella tua vita. Riordina la tua casa malata. Non tenere cose che non usi più o che sono in cattivo stato. Liberati da tutto il prima possibile perché attrae energia negativa.

3# Lascia che circoli l’aria

Una volta alla settimana apri tutte le finestre della tua casa e lascia che l’aria si muova in lungo ed in largo per tutte le stanze. Meglio farlo in orari in cui c’è poco traffico.

4# Utilizza colori chiari

Puoi dipingere le pareti della tua casa malata con sfumature morbide e colori pastello, soprattutto nelle stanze dedicate al riposo come le camere da letto.

5# Applica la legge del vuoto

Una volta che la tua casa malata è libera da oggetti inutili, dalle una bella pulita. Per quanto riguarda i pavimenti, lavali a fondo con acqua e sale, in quanto aiuta ad eliminare le energie negative.

Devi disfarti degli abiti e delle calzature che non utilizzi più. Inoltre, butta tutti i documenti che non ti servono.

6# Metti tante piante

Lascia entrare luce naturale nella tua casa; il sole permette di eliminare l’energia negativa.

7# Lascia i materassi al sole, almeno una volta al mese

Riordina il tuo letto tutti i giorni, fallo con cura. In questo modo segnerai l’inizio della tua giornata ed al ritorno, quando andrai a dormire e ti metterai sotto le lenzuola, segnerai la fine della tua giornata.

8# Consuma cibi sani

La frutta contribuisce a far fluire energie positive in casa. In base alle tue possibilità, tienila in cucina o nella stanza in cui mangi.

Seguendo questi semplici consigli comincerai presto a sentire la tua casa come un ambiente più tranquillo, il quale ti aiuterà ad essere più calmo così da poter condividere tanti momenti felici con la tua famiglia ed i tuoi amici.

Conosci altri metodi per liberare la casa dalle energie negative? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questi preziosi consigli con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.