Il video del cucciolo che finge di avere una zampa rotta per ottenere coccole e abbracci

Un Piccolo Furbetto: Un Cagnolino Finge di Avere una Zampa Rotta per Ottenere Coccole e Baci

Le Doti Recitative di un Cagnolino Sorridente

Che i nostri amici a quattro zampe siano abili nel mettere in scena piccole commedie per ottenere quello che vogliono non è certo una novità. Ma questo cagnolino ha trasformato l’arte della finta in un’abile tattica per ottenere coccole e attenzioni dalla sua amata amica. Un cagnolino dal grande talento, che ha scoperto come la finzione di un infortunio possa trasformarsi in una pioggia di baci e abbracci.

TikTok/Isa pedroso

La sua umana, Isa Santos Pedroso, ha pubblicato su TikTok un video in cui il suo furbacchione sembra aver fatto diventare la finta zampa rotta un passatempo, un trucchetto per ottenere quegli affettuosi baci che sembrano ‘guarire’ il suo finto malessere. Questo astuto animaletto ha quindi scoperto che, fingendo di essersi fatto male, ottiene tutto l’amore di cui ha bisogno.

Il Video: un Teatro di Tenerezza e Simpatia

Il video dell’abile interpretazione di questo cagnolino, che ben merita un premio Oscar, è stato condiviso lo scorso dicembre del 2022. In esso, il piccolo teatrante tiene alta la zampa, come se fosse davvero ferito, mentre aspetta pazientemente che Isa partecipi al gioco. La finta zampa rotta sembra essere il segnale per la donna di soccorrerlo, e di ‘curare’ la sua ‘ferita’ con dolci baci.

L’evidente felicità del cagnolino si svela nell’eccitazione della sua coda che sventola durante questo gioco con la sua amica, tradendo la sua gioia e la sua piccola bugia. Nonostante la sua trasparenza, non si può negare che la sua performance sia irresistibilmente adorabile.

TikTok/Isa pedroso

Un Altro Personaggio Entra in Scena

Nel video condiviso da Isa, tuttavia, non c’è solo il piccolo attore, perché, un secondo cagnolino entra in scena e durante l’interpretazione sembra voler svelare la finzione del compagno, forse spinto dalla gelosia. Dopo aver ottenuto le attenzioni desiderate, il primo cagnolino si rilassa, e lascia che il suo amico partecipi al gioco.

Le reazioni al video sono state innumerevoli, tra commenti divertiti e affettuosi: “Che drammatico“, “E l’altro geloso, haha“, “La cosa più bella del mondo“, “Il secondo cagnolino sembra volerlo smascherare“.

Di seguito l’adorabile video:

@isasantospedroso

#dog #fingido #amor❤️ #coisalinda🐶 #petlover #pet #meupet #machucadofalso

♬ som original – Isa pedroso

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Di cosa parla il video condiviso da Isa Santos Pedroso su TikTok riguardante un cagnolino?
Il video condiviso da Isa Santos Pedroso su TikTok riguarda un cagnolino che finge di avere una zampa rotta per ottenere coccole e baci dalla sua amata amica.

Qual è la reazione della donna quando il cagnolino finge di avere la zampa rotta?
La donna sembra partecipare al gioco del cagnolino, soccorrendolo e “curando” la sua “ferita” con dolci baci, dimostrando affetto e tenerezza.

Cosa succede quando un secondo cagnolino entra in scena durante l’interpretazione del primo cagnolino?Quando il secondo cagnolino entra in scena, sembra voler svelare la finzione del compagno, forse spinto dalla gelosia. Dopo aver ottenuto le attenzioni desiderate, il primo cagnolino si rilassa e lascia che il secondo cagnolino partecipi al gioco.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.