Una ginnasta raggiunge il punteggio perfetto di 10 con un’epica esibizione a corpo libero ispirata a Michael Jackson

Tra gli atleti più incredibili che esistono al mondo ci sono sicuramente i ginnasti, riescono a lasciare senza fiato chiunque assista alle loro esibizioni a corpo libero perfettamente eseguite, con capriole, salti ed evoluzioni sorprendenti.

Chiunque abbia frequentato delle semplici lezioni di ginnastica, può imaginare quanto sia difficile realizzare questi movimenti, però atleti del calibro di Katelyn Ohashi sono addirittura in grado di dare un nuovo significato alla parola “ginnasta”. Lei è pura perfezione. Questa giovane sportiva è stata 4 volte campionessa ai Visa Championship 2011 e per ben 3 volte ha fatto parte della squadra nazionale juniores statunitense. Inoltre, ha vinto l’oro alla trave durante l’American Cup del 2013.

https://www.instagram.com/p/BhiFl7En9UD/?taken-by=katelyn_ohashi

Questa stagione, Katelyn ha iniziato alla grande, in ben tre esibizioni a corpo libero si è guadagnata il punteggio più alto durante i Pac-12 Championship Game che si sono svolti alla fine di febbraio. La sua squadra teneva le dita incrociate, perché l’esibizione della propria compagna, se eseguita correttamente, avrebbe lasciato tutti a bocca aperta.

E lei non ha deluso…

https://www.instagram.com/p/BVYFIv5lX8k/?taken-by=katelyn_ohashi

Rimaniamo tutti impressionati ogni volta che vediamo qualcuno proporre un’interpretazione discreta di Michael Jackson, inclusi i ballerini. Però, un corpo libero eseguito sulla base di un mix di grandi successi del Re del Pop e durante il quale vengono realizzate alcune delle sue mosse più celebri è davvero impressionante.

Katelyn fa sembrare facile ogni movimento, ma dopo una serie incredibilmente veloce di salti mortali, giri, spaccate e  capriole in aria, potremmo solo sognare di essere eleganti ed agili come lei.

Forse, la parte migliore della sua esibizione sta proprio nel vedere quanto si diverte. Aggiungendo piccole mosse di danza e giocando con l’energia del pubblico, è chiaro che la sua passione può essere solamente la ginnastica.

https://www.instagram.com/p/BhPuEU7HpKe/?taken-by=katelyn_ohashi

Guarda il video della sua incredibile esibizione a corpo libero e non perderti nemmeno un passaggio; al minuto 1:25 rimarrai senza parole, fa male solo a vederlo.

https://www.facebook.com/glamourparis/videos/2133499703332545/

 

Cosa ne pensi dell’esibizione della bravissima Katelyn? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici questo incredibile talento.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.