Le opere d’arte di questo ragazzino hanno lasciato a bocca aperta milioni di persone

Esistono nel mondo moltissime persone che sono piene di talento, c’è chi è nato per ballare, chi ha la voce come quella di un usignolo, chi ha una particolare predisposizione per gli strumenti musicali e chi, come questo giovane ragazzo, sembra che abbia dei pennelli al posto delle dita.

Non sempre, però, è facile far conoscere le proprio capacità ad altre persone, così molto spesso queste qualità vengono messe da parte. Questo capita sorpattutto a chi si ritrova ad affrontare una vita piena di difficoltà e nella quale bisogna ingegnarsi ogni giorno per riuscire a guadagnare qualche soldo per poter sopravvivere.

In questa situazione molti cercherebbero la via più facile, ma non è affatto il caso di Lucas che ogni giorno stupisce con il proprio talento chiunque passi per le strade di Porto de Galinhas-PE, in Brasile.

Un giorno, un uomo di nome Sergio Gilmar Filgueira si è imbattuto in questo giovane fenomeno ed è rimasto talmente stupito per la sua bravura che ha deciso di fargli una promessa.

Queste sono le parole che ha condiviso insieme al meraviglioso video nel quale Lucas, in pochi minuti, crea una vera e propria opera d’arte:

“Ho promesso a questo giovane artista di nome Lucas, di Porto de Galinhas-PE, di divulgare il suo lavoro, nel video dice che è meglio lavorare che rubare, un esempio per molti che pensano che il modo migliore sia seguire percorsi tortuosi! Condividilo!”

Di seguito il bellissimo video:

https://www.facebook.com/sergiogilmar.filgueira/videos/1654008961311052/UzpfSTEzNDU2NjQ0NjQ6MTAyMTcyMTk0MzE1NDE2MDg/

Cosa ne pensi del talento e della buona volontà di questo ragazzo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere il suo meraviglioso lavoro. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.