I dettagli che questo artista di strada riesce a creare con la tecnica di pittura con le dita sono assolutamente stupendi

Nelle ultime settimane, un video presente sulla piattaforma di Facebook sta letteralmente facendo il giro del mondo e sta affascinando milioni di persone.

Le immagini mostrano un artista di strada mentre dipinge uno stupendo paesaggio con le proprie mani. L’uomo è seduto per strada e di fronte a sè c’è un banchetto sul quale sono posizionati i colori per le proprie creazioni e le opere che ha realizzato in precedenza. Inizia il suo straordinario disegno partendo da un semplice specchio che riesce a trasformare completamente in pochissimi minuti.

La sua abilità è impressionante, tanto che diverse persone si avvicinano ad ammirare il suo enorme talento. In pochi istanti riesce a dare vita ad uno stupendo paesaggio nel quale non mancano delle montagne con le cime innevate, delle meravigliose foreste ed una strepitosa cascata.

L’arte di dipingere con le dita (fingerpaint), viene utilizzata per avvicinare i bambini al disegno, ma anche come terapia per adulti in quanto apporta dei benefici terapeutici non indifferenti. Di fatto, questo straordinario artista di strada fa sembrare tutto molto semplice, anche se in realtà per riuscire a creare opere straordinarie come le sue sono sicuramente essenziali un grande talento e tantissima passione.

Di seguito lo strepitoso video:

https://www.facebook.com/peopleareawesome/videos/vb.305140869535098/342836373139754/?type=2&theater

Cosa ne pensi del talento di questo artista? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.