Come influisce il nome di tuo figlio sulla sua personalità. Secondo la numerologia

Si avvicina il momento della nascita di tuo figlio e sorge una domanda che non si dovrebbe prendere alla leggera: come scelgo il nome del mio bambino? Senza dubbio, si tratta di uno dei passi più importanti e richiederà sia a te che al tuo partner giorni o addirittura mesi per deciderlo.

Sarà il nome di qualche familiare? Il nome dell’artista preferito? O un nome che non consenta di essere abbreviato o storpiato? Esistono migliaia di opzioni, ma nessuna ti convince, perché la realtà è che stai cercando un nome perfetto, un nome che definisca la sua personalità.

Esistono diversi studi che hanno dimostrato che il nome di una persona può influenzare differenti aspetti della sua vita, dalla scelta della propria professione e lavoro, il luogo in cui vive, con chi condivide la propria vita, le sue qualifiche, ecc.

Per questo, se vuoi scegliere un nome che possa andare bene a tuo figlio, puoi dare un’occhiata a ciò che dice la numerologia per trovare il nome perfetto per lui. Come fare? È molto semplice, le lettere rappresentano i numeri e questi numeri hanno una grande influenza sulla personalità, sulle abilità e sulla vita in generale.

Prova ora!

Primo passo: scrivi il nome completo

Secondo passo: trasforma le lettere in numeri con l’aiuto di questa tabella

Terzo passo: somma i numeri fino ad ottenerne solo uno. Per esempio, se la somma delle lettere di tutto il nome è 24, dovrai sommare ulteriormente 2+4=6.

Quarto passo: cerca le caratteristiche che corrispondono al numero che ti è uscito.

Personalità a seconda della numerologia:

1# Indipendente: audace ed impaziente. Inoltre, è molto intellettuale, carismatico, creativo, determinato e un po’ individualista.

2# Rilassato: preferisce non discutere e non avere problemi. Cerca di non mettersi in mezzo, non perché non ne abbia il coraggio o perché non si sappia appassionare, ma perché aspetta il momento migliore per agire e valuta con intelligenza le diverse opzioni.

3# Vivace: si tratta di una persona piena di entusiasmo, azione e spirito sociale. Ama il successo e vuole raggiungerlo in ogni cosa che fa. Si sforza per eccellere.

4# Attento: molto analitico e metodico, sempre in cerca della perfezione, per questo pensa alle cose due volte prima di farle. Ha una mente scientifica ed ha bisogno di analizzare ogni punto di una questione prima di decidere.

belchonock / 123RF Archivio Fotografico

5# Intrepido: si tratta di un piccolo avventuriero, vuole provare a fare tutto e impara con molto entusiasmo. Molto socievole e comunicativo; ama esplorare e prova di tutto. Non si stanca mai di chiedere.

6# Solidale: sin dal momento della nascita ha un impegno. È molto responsabile ed è sempre disposto ad aiutare gli altri. Ama difendere le cause, è estremamente solidale e, inoltre, è molto artistico.

7# Sognatore: pensatore, intellettuale e poeta. Si tratta di un piccolo molto creativo e con idee brillanti. Ha sempre in mente qualcosa e si calma e si concentra con il disegno.

8# Deciso: ha un’energia inesauribile ed il suo miglioramento è costante. È sempre in grado di rompere le barriere e di superare gli ostacoli che incontra sulla propria strada; ha una grande forza interiore.

9# Artistico: ama ogni tipo di arte ed è dotato di un grande talento creativo. È generoso, estroverso e gli piace esprimersi attraverso la musica, la pittura o la letteratura. Ha una grande capacità di adattamento.

Che risultato hai ottenuto? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.