15 motivi per cui i nati sotto il segno dei Gemelli sono semplicemente i migliori

Se sei nato tra il 21 maggio ed il 21 giugno, sei nato sotto il segno dei Gemelli. Si tratta di un segno zodiacale con alcune qualità che vale assolutamente la pena conoscere. Se, inceve, tra le persone che conosci c’è chi riesce sempre a lasciare il segno nella vita degli altri, riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di situazione o che, semplicemente, è sempre pieno di energie, quasi certamente si tratta di un gemelli.

Scopri i 15 motivi per cui questo segno zodiacale è semplicemente il migliore del mondo!

1# È un libro aperto

I gemelli sanno comunicare perfettamente con gli altri ed hanno sempre qualcosa di interessante e divertente da raccontare. Questo grande dono porta loro ed i propri amici a trascorrere intere nottate a discutere di tutti gli argomenti possibili ed immaginabili. Non sono troppo timidi e se andrete d’accordo, probabilmente, diventerà uno dei vostri migliori amici.

2# Indipendente

Se sei gemelli, significa che sei ambizioso. Un gemelli sogna sempre di raggiungere obiettivi molto grandi e pianifica la maniera per vivere la propria vita al massimo. Aspettare gli altri non è tra le cose che piace fare a chi nasce sotto questo sengo. Inseguiranno i propri obiettivi, da soli o in compagnia. Avranno successo? Chiaramente si; sanno lavorare duramente per ciò che si prefissano. Si tratta di una caratteristica innata della loro personalità, non possono evitare di inseguire tutto ciò che sognano…

3# Lascia il segno

I Gemelli non sono persone che si accontentano di alcuni amici intimi. Loro hanno un sacco di amici e la cosa migliore di tutte è che sono tutti “migliori amici”. Questo succede perché i Gemelli hanno una personalità talmente ricca da riuscire a lasciare il segno nella vita di tutte le persone che incontrano. In modo naturale desiderano parlare con tutti, conoscere tutti e queste attività li mantengono sempre occupati.

4# Si adatta

Hai dei progetti per questa sera? Per il fine settimana? Per la settimana prossima? Per le vacanze? Per il prossimo anno? Qualunque cosa sia i Gemelli saltano a bordo, in ogni caso. Un concerto la prossima settimana? Perfetto. Andare a fare delle immersioni il prossimo mese? Ancora meglio. Faranno tutto perché la loro grande abilità di adattarsi a qualsiasi condizione lo consente. Non hanno alcun problema nell’accettare le proposte di tutti i loro amici perché, in altre parole, sono camaleontici; cercheranno di divertirsi sempre in ogni luogo ed in qualsiasi circostanza.

5# Intimità

Quell’energia naturale e l’entusiasmo che mostrano ad ogni passo che fanno, influenzano anche le relazioni intime dei Gemelli. Passione ed innovazione sono le caratteristiche che definiscono i rapporti con questo segno dello zodiaco. Sono molto aperti e si sentono a proprio agio con loro stessi.

6# Intelligenza

Spesso sono persone molto intelligenti, anche se sono un po’ pigri quando si tratta di esporre le proprie capacità mentali. I gemelli sanno un po’ di tutto ed imparano cose nuove molto rapidamente. La loro conoscenza è il risultato di una mente acuta e non necessariamente della lettura di molti libri. Non apprezzano molto i metodi di studio tradizionali, anche se frequentemente riescono a trovare un perfetto equilibrio tra le due cose per raggiungere i propri obiettivi e questo è degno di pura ammirazione.

7# Forza

Una delle migliori qualità di un gemelli è la sua forte personalità. Come tutti prova emozioni e può anche crollare, ma la sua capacità di ragionare e di reagire lo aiuta ad affrontare qualsiasi ostacolo che incontra sulla propria strada. Tuttavia, chi nasce sotto questo segno deve stare attento quando arriva il momento di misurare le parole nei confronti degli altri, perché potrebbero sorgere dei malintesi che, se non vengono chiariti per tempo, possono risultare molto dannosi per un gemelli.

8# Generosità

Se parliamo di un Gemelli non possiamo dimenticare una delle sue caratteristiche più emblematiche: la sua generosità. Un gemelli spenderà fino all’ultimo centesimo per farti un regalo per il tuo compleanno, o ti cederà qualcosa di cui ha bisogno senza avere alcun dubbio, pensando solo al fatto che alla persona a cui vuole bene serve di più. Indipendentemente da ciò che dispongono, i gemelli mettono tutto a disposizione degli altri, questo non sempre è un bene, perché potrebbe esserci chi si approfitta di tutta questa generosità.

9# Lealtà

Ricapitolando, un gemelli è forte, generoso e molto intelligente, ma è anche leale. Se il tuo miglior amico è un gemelli, possiedi un tesoro incredibile. Non si tratta di un’amicizia idilliaca e tranquilla, perché la loro mente aperta ed il loro temperamento, prima o poi, li farà esplodere, tuttavia sanno proteggere perfettamente tutto ciò che per loro è importante. Di fatto, se hai un fratello o un amico dei gemelli, puoi stare sicuro che prima o poi il suo temperamento salterà fuori, ma non c’è dubbio sul fatto che ti puoi fidare completamente.

10# Senso della giustizia

delcreations / 123RF Archivio Fotografico

Dall’altra parte, la lealtà di un gemelli non si trasforma in obbedienza assoluta. Se deve dire a qualcuno che il suo comportamento è ingiusto, sa come fare, perchè il suo senso della giustizia è innato. Se escono con delle persone con cui non necessariamente faranno amicizia, preferiscono mettere subito in chiaro le cose prima di addolcire la verità solo per essere ben visti, di modo che tutti sappiano cosa aspettarsi.

11# Eccellenza

I Gemelli non si interessano di frequente a qualcosa in modo molto dettagliato. Spesso graffiano la superficie di un argomento a cui sono interessati e si dirigono immediatamente verso altri pascoli più verdi, senza preoccuparsi di approfondire la questione. Ma quando riescono a trovare qualcosa che li appassioni davvero, sono in grado di approfondire l’argomento fino a raggiungere un livello impressionante.

12# Imprevedibile

Date tutte le precedenti caratteristiche, bisogna dire che il gemelli è una persona che sicuramente ti saprà sorprendere. Magari non sempre nel modo in cui vorresti tu, però questo sta alla base delle sorpese. Il modo di vedere il mondo di un gemelli si evolve costantemente. Per fare un esempio, se stai con un gemelli puoi aspettarti (o no) un viaggio inaspettato o che improvvisamente trovi la sua grande passione per qualcosa in particolare. Aspettati l’imprevedibile.

13# Ha bisogno di tempo

Anche se un gemelli è un personaggio molto socievole e che ama il contatto con gli altri, ha bisogno di un po’ di tempo da trascorrere in solitudine per poter pensare. Se stai con un gemelli e si chiude in se stesso, non significa che non gli importi più nulla di te. È semplicemente il suo modo per rilassare la mente. Tuttavia, si tratta di un atteggiamento abbastanza particolare, dato che sono persone molto socievoli e non esitano mai a trascorrere del tempo in compagnia degli altri, imparando dal meglio di ognuno.

14# Seduttore

Chiunque sia, un Gemelli ha un dono innato per la seduzione. Specialmente gli uomini nati sotto questo segno sono degli specialisti quando si tratta di attirare l’attenzione di qualcuno. Sanno cosa si deve dire e fare per conquistare il cuore della persona che vogliono e per mettere in pratica il punto 3 di questo articolo. Non ci sono dubbi sul fatto che ci vogliano solamente un paio d’ore con un individuo di questo segno per sapere che ha qualcosa di speciale che ci attrae…

15# Adora i massaggi

Le braccia e le spalle dei gemelli sono molto più sensibili rispetto agli altri segni zodiacali e per questo puoi utilizzare questo dettaglio a tuo vantaggio. Basterà toccargli la schiena o fargli un massaggio alle braccia per ottenere il suo affetto in quel preciso momento.

Cosa ne pensi di queste qualità? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste curiose informazioni con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara, se invece hai un account Instagram QUI e su Pinterest puoi seguire la nostra nuova pagina con argomenti suddivisi per categorie QUI.

Potrebbe interessarti:
Back to top button