Le ipotesi sono finite: Robert Pattinson sarà il prossimo Batman

L’attore di Twilight indosserà il mantello per interpretare l’uomo pipistrello, lo farà bene?

Da quando Ben Affleck ha deciso di ritirarsi e di appendere il mantello, i fan hanno ipotizzato per mesi su chi sarebbe stato il prossimo Batman nel film diretto da Matt Reeves. E, finalmente, la risposta è arrivata, secondo un articolo di Variety, Robert Pattinson, l’attore di Twilight, indosserà i panni dell’uomo pipistrello nella nuova versione del film.

Pattinson era già stato menzionato come una possibile scelta per essere il nuovo Batman, così come Diego Boneta, Nick Jonas, Armie Hammer e Ansel Egort. Questa sarà la sua prima partecipazione come supereroe in un film DC Extended Universe.

Anche se i fan di Batman saranno sorpresi per la la notizia, tenendo conto del passato di Pattinson nei panni di Edward Cullen in Twilight, l’attore è stato elogiato per diversi ruoli che ha interpretato in film come Cosmopolis, The Rover, Maps to the Stars e The Lost City of Z. In effetti, si tratta di uno degli attori preferiti dal regista David Cronenberg. Come Kristen Stewart, Pattinson ha faticato per uscire dall’ombra di Twilight e questo potrebbe essere il modo perfetto per farlo.

La data di uscita è prevista per la metà del 2021, in quanto la produzione inizierà verso la fine di quest’anno.

Cosa ne pensi della scelta di questo attore per interpretare i panni di Batman? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste interessanti informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.