Una dolce cagnolona ha adottato una gattina orfana che ora sta crescendo insieme ai suoi cuccioli

Ruby è una femmina di dobermann che vive insieme a Brittany Callan ed alla sua famiglia in una grande fattoria che si trova nei dintorni di New York, negli Stati Uniti. Fin da quando era una cucciolotta, la cagnolona ha convissuto con diverse specie di animali completamente diverse dalla sua e, per questo, ha imparato ad essere gentile e amorevole con tutti quanti.

Il mese scorso la bella Ruby è diventata madre per la prima volta ed ha partorito sei bellissimi cuccioli. Tuttavia, dopo sole tre settimane dal parto, nella sua vita è entrata a far parte anche la piccola Ramblin Rose, una gattina di pochi giorni che è stata trovata da Brittany nel garage dei suoi zii e che, dopo aver aspettato inutilmente il ritorno di mamma gatta, ha deciso di tentare il tutto per tutto portando la gattina da Ruby con la speranza che potesse accettarla e prendersene cura.

Facebook/Brittany Callan

Per fortuna, Ruby ha mostrato ancora una volta il suo carattere amorevole cominciando sin da subito ad allattare la micina insieme ai suoi sei cuccioli e, da brava mamma quale è, presta molta attenzione ad ogni movimento che fa e la sposta ogni volta che rischia di essere schiacciata da uno dei cagnolini.

Facebook/Brittany Callan

Pensando che non fosse sufficiente solamente il latte di Ruby, Brittany, seguendo i consigli del veterinario, ha iniziato a nutrirla con un’apposita formula attraverso un piccolo biberon e, grazie a questo e grazie alle coccole e all’affetto che riceve costantemente dalla sua mamma adottiva e dai suoi fratellini, la dolce Ramblin Rose sta crescendo forte e sana.

Facebook/Brittany Callan

A breve, quando sarà abbastanza grande per cavarsela da sola, la gattina verrà adottata dalla cugina di Brittany che vive nella casa in cui era stata trovata che si trova a pochi passi dalla fattoria e da mamma Ruby.

Facebook/Brittany Callan

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.