Un cavallo si avvicina ad una piscina per bambini, non resiste alla tentazione e decide di provarla. La sua reazione è bellissima

I cavalli sono degli animali meravigliosi e molto intelligenti, però, la cosa che in pochi sanno è che sono anche dei grandissimi giocherelloni. In generale, nei video che si trovano in rete possiamo vedere questi stupendi animali mentre galoppano, o mentre sono al pascolo, ma questa volta si tratta di un video del tutto differente, davvero simpatico ed incredibile. Si tratta di un cavallo che si rinfresca e che gioca con l’acqua in una piscina per bambini.

Quando questo simpatico cavallo scopre che all’interno della piscina c’è dell’acqua, inizia a divertirsi tantissimo e la sua reazione è meravigliosa.

Per prima cosa inizia a schizzare l’acqua con le zampe anteriori, poi appena prende maggiore confidenza entra con tutte e quattro le zampe ed alla fine ci si sdraia dentro. Deve essersi trattata di una giornata veramente molto calda, perché si vede chiaramente che il cavallo rimane immerso e si trova a suo agio.

Che bello che questo cavallo abbia avuto la possibilità di rinfrescarsi, anche solo per un momento, nel modo più divertente possibile. Per fortun che qualcuno ha avuto la possibilità di filmare tutta la scena.

Di seguito il simpatico video del cavallo in piscina:

https://www.facebook.com/elguaumagazine/videos/828893640611159/

Ti è piaciuto? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che anche i tuoi amici possano vedere questo divertente video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.