L’ingegno di questi bambini per creare la loro piccola rock band non ha prezzo

Una piccola rock band composta da un gruppo di amici si è guadagnata il cuore di migliaia di utenti di Facebook ed a tutto questo c’è una spiegazione.

Loro sono 3 amici che hanno ideato un modo molto tenero per mettere insieme la propria rock band con degli stumenti inventati. Questo piccolo gruppo è formato da un grintoso batterista, da uno spigliato cantante e da un bravo cameraman che si è occupato di filmare questo bellissimo momento che dovrebbe essere d’ispirazione per tutti.

Con tutta la loro dolce ingenuità, queste piccole rockstar hanno raccolto diversi tipi di oggetti che hanno trovato in zona, con i quali sono riusciti a montare una batteria e con un piccolo pezzo di bambù, il cantante ha ottenuto il proprio microfono.

Con i suoni che sono riusciti a riprodurre, hanno ideato una tenera canzone in versione rock, con la quale hanno fatto innamorare migliaia di persone. Inoltre, la loro genuinità ha fatto ricordare a tutti quanto sia bella l’infanzia, perché anche se con poche cose si può comunque essere molto felici.

Nel seguente video potrai farti travolgere dalla loro allegria e dal loro entusiasmo. Questi piccoli amici sono riusciti a raggiungere il proprio obiettivo con pochi e semplici oggetti:

https://www.facebook.com/teslafizikkulubu/videos/460140717782306/

Cosa ne pensi di questa allegra rock band? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo dolcissimo spettacolo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.