Quando ha visto la sua proprietaria saltellare da un lato all’altro perché aveva un piede rotto, lui ha deciso di seguirla

Ci sono un sacco di persone a cui piacciono gli animali e molte di loro ne hanno almeno uno nella propria casa. La maggior parte delle persone che decidono di avere un animale domestico, solitamente, scelgono di adottare nella propria famiglia un cane o un gatto. Questo perché sanno donare tanto amore e tantissima allegria.

Il 12 luglio, Brittney Schroder ha fatto un filmato in cui si vede il proprio cane mentre saltella su tre zampette nel tentativo di imitarla. Brittney stava saltellando su una sola gamba perché aveva il piede sinistro ingessato. Il video è diventato virale e le persone che lo hanno potuto vedere sono letteralmente impazzite per questo dolcissimo cagnolino.

Nel video, Brittney sta saltellando su un solo piede. Il suo cagnolino nero di nome Tater, probabilmente non riesce a capire come mai la sua proprietaria si comporti così, per questo anche lui alza una delle zampette anteriori e inizia a saltellare proprio come lei.

Di seguito il divertente video:

Sympathetic Dog Copies Injured Owner's Limp

'Your pain is my pain, human' 😂🐶

Posted by LADbible on Thursday, 26 July 2018

Non trovi che sia dolcissimo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che anche i tuoi amici possano vedere questo bellissimo video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

11K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>