Il prezioso momento in cui un bambino di 4 anni conosce il suo fratellino appena nato

Quando arriva un nuovo bambino in una famiglia dove ci sono dei fratelli più grandi, può capitare che questi ultimi siano un po’ gelosi. Tuttavia, questa è la storia di Kent, un bambino di 4 anni che, da come si può vedere da questo dolcissimo video, non è affatto geloso del proprio fratellino appena nato Noah.

Il piccolo Kent non vedeva l’ora di poter conoscere il suo nuovo fratellino e quando è andato a trovarlo in ospedale gli ha persino portato un orsetto di peluche in regalo. Come è entrato nella stanza, il suo papà lo ha fatto sedere sul letto vicino alla sua mamma ed a Noah, poi la mamma ha avvicinato il piccolo a lui di modo che potesse vederlo meglio.

Dopodiché, hanno messo il cuscino sulle gambe di Kent di modo che potesse prendere in tutta sicurezza il proprio fratellino tra le braccia. L’emozione e la felicità che esprimono gli occhi ed il sorriso di questo adorabile bambino non hanno prezzo. Come un vero ometto, lo tiene tra le sue braccia con delicatezza e alla fine gli fa anche un po’ di solletico sotto al piedino.

Non è dolcissimo?

https://www.facebook.com/NTDTelevision/videos/2016792885029478/

Che momento emozionante, non trovi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Back to top button