Un dentista infiamma i social con il suo divertente ballo

Per ogni professione deve esserci sempre una vocazione e questo dentista lo sa molto bene.

Generalmente, quando dobbiamo andare dal dentista ci vengono in mente un sacco di immagini poco gradevoli, soprattutto quando ripensiamo a quel fastidioso rumore che ci penetra nelle orecchie, senza contare che alcuni dentisti possono anche avere un aspetto poco affidabile.

Tuttavia, non sempre è così, esistono dei professionisti che sanno metterci a nostro agio e che ispirano molta fiducia.

Lui è il Dottor Rich Constantine, lavora nello studio “Constantine Dental” di Greenville in Carolina del Sud, negli Stati Uniti e per fare in modo che i propri pazienti si possano fidare di lui e si possano rilassare il più possibile, cerca sempre di muoversi con stile ed a ritmo di musica quando alla radio inizia a suonare una bella canzone.

Sicuramente, quando ha pubblicato il proprio video sulla pagina di Facebook non immaginava che avrebbe avuto tanto successo, ma basta guardarlo per capire il perché.

In my feeling” è una sfida che da alcune settimane sta facendo il giro dei social network. Tutto è cominciato con uno dei successi del rapper e cantautore canadese di nome Drake. Alcuni dei suoi fans hanno cominciato a pubblicare i propri video mentre ballavano al ritmo di questa canzone ed i migliori hanno attirato l’attenzione degli utenti del web, i quali a loro volta hanno voluto partecipare a questa sorta di “sfida” che è ben presto diventata virale. Per questo, anche il Dr. C. non ha saputo resistere al richiamo della musica e non ha perso l’occasione per filmare un proprio video che è stato molto apprezzato, soprattutto dal pubblico femminile.

Il video con i suoi divertenti movimenti è stato visualizzato oltre 79 milioni di volte e condiviso in tutto il mondo. Dopo questo video, la pagina Facebook Constantine Dental ha pubblicato anche altri video con l’intento di far capire alle persone che andare dal dentista può anche essere divertente e che il loro scopo è quello di farci sorridere.

Il Dottor Constantine, attraverso la propria pagina, ha voluto dare visibilità anche a storie di altre persone, come per esempio alla richiesta di aiuto di una bimba che sta cercando un donatore di rene per il proprio papà che ha bisogno di un trapianto. Inoltre, ha anche accettato la sfida del Caine Halter Family YMCA della propria città ed ha regalato un bel po’ di sorrisi a tutti i bimbi presenti.

Di fatto, con questo video il numero dei suoi pazienti sarà aumentato, ma il suo grande cuore è rimasto tale e, sicuramente, molte utenti di Facebook sono rimaste deluse quando hanno scoperto che è anche impegnato.

Di seguito il divertente video del Dottor C.

https://www.facebook.com/greenvillescdental/videos/1689771471135717/

Cosa ne pensi del suo divertente ballo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederlo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.