Un uomo filma dei gabbiani e improvvisamente cattura un momento unico della sua vita

Brad Rich ed i suoi amici si trovavano su una barca al largo delle coste di Seward, in Alaska. Quando, ad un certo punto, il gruppo ha potuto condividere un momento bellissimo ed emozionante allo stessto tempo; uno stormo di gabbiani stava volando vicino a loro, ma improvvisamente tutto è cambiato.

I gabbiani stavano reagendo alla presenza di un branco di megattere che stavano cacciando proprio in quel punto. Dalla posizione della barca, gli uomini potevano vedere solamente il movimento dell’acqua sotto allo stormo di uccelli che si erano rapidamente avvicinati.

Mentre Brad stava filmando, però, è successa una cosa completamente inaspettata da tutto l’equipaggio dell’imbarcazione. Dalle profondità delle acque, proprio a fianco a loro, è emerso un branco di megattere e lui non ha potuto fare a meno di trattenere lo stupore ed ha gridato emozionato.

Subito dopo tutti i gabbiani si sono precipitati sui cetacei per approfittare della loro caccia, mentre la barca si è rapidamente allontanata.

Di seguito l’emozionante video:

Non trovi che sia uno spettacolo meraviglioso? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo incredibile spettacolo della natura. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.