Un bambino di due anni sale su un aereo e ciò che fa in seguito commuove tutti i passeggeri

Volare potrebbe non essere tanto divertente come vorremmo. Aeroporti intasati, code infinite e la fretta possono aggiungere molto stress e disagi. Se oltre a questo ci si ritrova su  un volo dove c’è un bambino che grida e piange per tutto il tempo, per alcuni passeggeri potrebbe trasformarsi in un viaggio quasi insopportabile.

Per questo motivo, non si può incolpare una persona che ha qualche timore quando vede un bimbo salire su un aereo, però, questo piccolino ha adorabilmente fatto cambiare idea a tutti quanti con il dolce modo con cui si è fatto strada per il corridoio.

Alya Jakubowicz ha postato sul web un video nel quale si vede suo figlio di 2 anni, Guy, mentre sale sul volo che da Kansas City va a Chicago. Inutile dire che questo bimbo è riuscito a rapire i cuori di tutti i passeggeri, ma anche quelli di chi ha avuto la fortuna di vedere queste dolcissime immagini.

Alcuni passeggeri sembravano annoiati, disinteressati o anche infastiditi quando Guy stava per avvicinarsi, ma ognuno di loro aveva il sorriso stampato sul viso dopo la breve interazione con il piccolo.

Diverse persone hanno detto che nel momento in cui hanno visto le immagini di questo dolce bambino, non hanno potuto fare a meno di sorridere e la loro giornata si è rallegrata.
Guarda tu stesso:

https://www.facebook.com/ABCNews/videos/10156125899353812/

Speriamo che Guy continui a mostrare a tutti la propria simpatia, diffondendo sorrisi ed amore.

Cosa ne pensi di questo adorabile bambino? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button