Un’anziana vede per la prima volta il proprio trisnipote e il momento fa piangere internet

Dicono che i bambini non possano avere angeli migliori dei propri nonni ed è difficile non essere d’accordo con questa affermazione. Questi esseri sono pieni di dolcezza ed amore, sono affettuosi e sinceri e si dice che, a volte, siano in grado di amare i propri nipoti ancora di più dei propri figli.

Per una persona è un regalo enorme poter vedere crescere la propria famiglia; i figli gli danno i nipoti, i nipoti gli danno i bisnipoti e, con un’enorme fortuna, alcune arrivano a conoscere anche i propri trisnipoti.

Questa bella signora ha potuto conoscere il proprio trisnipote e le immagini hanno fatto innamorare migliaia di persone sui social network. Nel video si può vedere la donna che è molto contenta ed emozionata, ma allo stesso tempo orgogliosa di poter prendere il proprio nipotino tra le braccia.

Si vede chiaramente la sua felicità nel conoscere l’ultimo arrivato della propria grande famiglia ed in questi casi non ci sono dubbi che la vita può essere davvero molto generosa.

“È il bambino di Karina, ha già compiuto un mese”, è quello che si sente nel video mentre, nel frattempo, qualcuno lo mette tra le sue braccia. All’inizio lo osserva attentamente, poi afferma “Che bello che è!”.

Questo tenero momento che è stato condiviso su Facebook è stato visto da più di un milione di utenti ed ha ricevuto un sacco di commenti di persone che si sono commosse fino alle lacrime.

Infine, la nonna, prima dà la sua benedizione, poi dà un bacio sulla fronte al piccolino della famiglia ed è inevitabile non commuoversi di fronte ad un gesto tanto meraviglioso.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/gloria.k.lopez.5/videos/10156357834935030/

Cosa ne pensi di questo adorabile momento? Lasciaci un commento e salva il video sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.