Il piega magliette fatto in casa che non costa nemmeno un centesimo e che ti farà risparmiare un sacco di tempo

Esistono in commercio degli oggetti di plastica che servono per piegare le magliette ed i pantaloni con pochi e semplici movimenti. Di fatto, per chi si ritrova con montagne di bucato da piegare si tratta di un aggeggio molto comodo e, per questo, di seguito puoi trovare un tutorial per crearlo semplicemente senza spendere nemmeno un centesimo.

Si tratta di un oggetto molto facile da usare ed anche i bambini possono essere coinvolti in quella che può diventare una divertente faccenda domestica. Per costruirlo sono sufficienti 4 pezzi di cartone che devono avere le seguenti misure:

Youtube

A# 2 rettangoli da 72cm x 25cm

B# 1 rettangolo da 72cm x 35cm

C# 1 rettangolo da 36cm x 25 cm

Dopodiché, bisognerà mettere insieme tutti i pezzi di cartone incollandoli l’uno con l’altro con del nastro adesivo ed il gioco è fatto. Guarda come fare nel video:

È semplice costruirlo, non è vero? E d’ora in poi sarà ancora più facile e veloce piegare le magliette, magari con questo metodo riusciremo a coinvolgere anche i nostri figli che saranno felici di poterci dare una mano, proprio come il bambino nel seguente video che è diventato velocissimo.

https://www.facebook.com/gaoxiaodaily/videos/216778518995376/

Conoscevi questo metodo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questi interessanti video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.