Un orsetto panda rende difficile il lavoro del custode con gli innumerevoli abbracci che gli regala

Qualunque sia il nostro lavoro, dobbiamo sempre cercare di farlo con dedizione e amore.

Esistono un’infinità di lavori che ci piacerebbe fare, alcuni per via del generoso stipendio, altri per la libertà di orari, altri ancora per i benefici o per le poche responsabilità che richiedono, però, questo senza dubbio batte i precedenti per dolcezza e amore.

Hua Mei (who was born in the San Diego Zoo) says hi. Have a great week everyone!

Posted by Chengdu Pambassador on Sunday, 6 January 2013

Tra gli animali che risultano essere più dolci ed adorabili, c’è sicuramente il panda e il protagonista nel video che sta facendo innamorare tutti sui social network è proprio un cucciolo di questa stupenda specie di orso.

Nel video si può vedere questo tenero cucciolo che abbraccia insistentemente la gamba dell’uomo che sta lavorando vicino a lui. Questo orsetto ha sicuramente tanto amore da dare ed è simpaticissimo.

"Hey man, I'm just getting my tan on. There's nothing else to look at, shoo!"

Posted by Chengdu Pambassador on Tuesday, 5 March 2013

Il piccolo panda si trova all’interno della riserva dei panda giganti di Chengdu, in Cina. L’uomo che si vede nel video si occupa della sua alimentazione ed è molto severo a riguardo; il piatto preferito di questo dolce orsetto è il bambù.

A praying panda or a hungry panda?

Posted by Chengdu Pambassador on Thursday, 31 January 2013

A volte, però, il lavoro del custode viene reso difficile dal piccolo panda, perché l’orsetto vorrebbe che il suo amico dedicasse tempo e attenzioni solamente a lui; così quando vede che l’uomo si mette a lavoro, lo afferra per la gamba e gli impedisce di fare qualsiasi altra attività che non sia quella di prestargli attenzione.

L’uomo deve portare a termine il proprio lavoro e si vede costretto a spostare l’orsetto più e più volte per riuscire a continuare, ma il piccolo è abbastanza insistente ed ogni volta ritorna da lui.

Di seguito l’adorabile video:

Dame un abrazo

La cría de oso panda incapaz de separarse de su cuidador. 🐼

Posted by ABC.es on Friday, 3 March 2017

Con questo tipo di lavoro bisogna avere a che fare ogni giorno con una dose molto alta di dolcezza e di amore, non credi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

76K Condivisioni

Cosa ne pensi?


<
>