Questa coppia di ballerini degli anni ’50 ha infuocato la pista da ballo

Rimanere attivi può aiutarci a mantenerci giovani. La chiave è fare qualcosa che amiamo, di modo da non sentirlo mai come un dovere o come un compito spiacevole.

Questa coppia è riuscita già da diversi anni a trovare un’attività che li possa aiutare a mantenersi in forma ed a divertirsi allo stesso tempo. Loro si chiamano Nellia e Dietmar, lei ha 64 anni e lui 70, sono di origini austriache, ma vivono da diversi anni nella città tedesca di Durmersheim.

Fin dagli anni ’50 il loro passatempo preferito è il ballo, ma non si limitano a fare dei lenti o dei balli poco movimentati, in quanto la loro passione è il boogie-woogie e quando iniziano a muoversi sulla pista il pubblico presente non può fare a meno di seguire il loro coinvolgente ritmo.

Nel video si possono vedere i due ballerini che si scatenano durante una rimpatriata tra veterani, il loro scopo era quello di divertirsi e di rivedere vecchi amici, ma dopo la loro performance sono diventati famosi in tutto il mondo. Qualcuno tra i presenti è rimasto talmente affascinato dalla loro grinta che ha deciso di filmarli e di pubblicare il video sul web.

In poco tempo, questi due talentuosi ballerini sono stati visti ed applauditi da milioni di persone e durante un’intervista hanno affermato che non avrebbero mai immaginato che un loro video potesse finire online ed avere così tanto successo.

Di seguito il meraviglioso ballo di Nellia e Dietmar:

https://www.facebook.com/direingeilesleben/videos/2114064532185595/

Sono veramente bravissimi, non trovi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli ballare. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.