Michael Bublé e Laura Pausini fanno innamorare tutti con “You will never Find”

Il famoso cantante canadese Michael Bublé, in ogni sua esibizione, è in grado di conquistare i cuori di milioni di fans in tutto il mondo per via del suo grande carisma e della sua splendida voce.

In quest’occasione si è ritrovato con la nostra bellissima Laura Pausini, per interpretare insieme il grande successo di Michael “You will never Find” in un modo che ti sicuramente ti piacerà.

Michael, con il suo modo di fare pieno di fascino e galanteria, invita Laura sul palco e insieme si esibiscono in un meraviglioso spettacolo, durante il quale sono riusciti a emozionare chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltarli.

Il video dei due cantanti è satto pubblicato sulla piattaforma di Facebook ed è stato visualizzato più di 8 milioni di volte. Di seguito il loro bellissimo spettacolo:

https://www.facebook.com/137635423317048/videos/397055614041693/

Cosa ne pensi di questo splendido duetto? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bel video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button