Una ragazza rende felici milioni di persone per come tiene il ritmo della musica con i piedi mentre suona il suo violino

Esistono molte persone nel mondo che sono in grado di fare più cose alla volta, ma questa ragazza è riuscita a fare rimanere milioni di persone a bocca aperta per le sue straordinarie abilità.

Il suo nome è Hillary Klug ed un suo video sta facendo il giro del mondo per il suo particolare modo di tenere il tempo mentre suona il violino. Questa giovane ragazza di 25 anni con i suoi particolari stivali da cowboy ha già lasciato più di 31 milioni di persone affascinate per la sua straordinaria performance.

Photo credit: Kelly McCauley

Posted by Hillary Klug on Sunday, 2 September 2018

Hillary, oltre ad essere un’eccellente violinista, muove i piedi a ritmo di musica con un’abilità impressionante e tiene il tempo con i propri tacchi su una piattaforma di legno.

Posted by Hillary Klug on Thursday, 21 June 2018

Attualmente Hillary ha pubblicato pochi video con le sue esibizioni, ma speriamo che presto, visto il grande successo, possa sorprenderci con altre straordinarie performance.

Posted by Hillary Klug on Wednesday, 21 February 2018

Il genere country si è sviluppato nel sud degli Stati Uniti intorno agli anni ’20. I principali esponenti furono Jimmie Rodgers e The Carter Family, ma anche il grande Elvis Presley interpretò numerose canzoni in questo stile. Ad oggi, purtroppo, sono rimasti in pochi artisti a praticarlo, ma per fortuna persone di talento come Hillary continuano a mantenere viva la fiamma di questo splendido genere musicale.

Photographer – Tony Aldridge

Posted by Hillary Klug on Thursday, 21 June 2018

Alza il volume e goditi questo divertente spettacolo:

This is my new original, “Allie Cat.”

Posted by Hillary Klug on Friday, 21 September 2018

Ti è piaciuta l’esibizione di Hillary? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

1K Condivisioni

Cosa ne pensi?


<
>