Un’imponente fontana a forma di teiera gigante incuriosisce tutto il web

Una grande fontana è stata filmata da una persona mentre si trovava in una piazza in una città nel nord della Cina. Dopodiché, il video è stato condiviso sulla piattaforma di Facebook dove ha incuriosito moltissimi utenti.

L’inusuale fontana si trova nella città di Zunyi, la quale è stata onorata del titolo di “città natale del tè cinese”. Il video, dopo essere stato pubblicato sul web, è stato visto da oltre 4 milioni di persone.

Nelle immagini si può vedere come questa enorme teiera crei una fantastica illusione, come se migliaia di litri di acqua venissero versati nella tazza sottostante, inoltre, dà come l’impressione di levitare sospesa in aria.

Questa enorme scultura pesa all’incirca 3 tonnellate ed è alta 4 metri. Dal suo beccuccio di 50 cm di diametro, questa peculiare fontana continua a versare costantemente acqua ed allo stesso tempo abbellisce la piccola cittadina orientale.

Nascosta sopra l’immenso getto d’acqua c’è una colonna nascosta che funge da supporto per la sua struttura, mentre una macchina pompa costantemente acqua per creare l’illusione di una teiera che riempie una tazza di tè.

Questo filmato è riuscito a sorprendere milioni di persone in tutto il modo, in quanto si tratta di una creazione davvero sorprendente, diversa e molto fantasiosa.

Guarda tu stesso nel seguente video:

https://www.facebook.com/Blogtamsu.global/videos/vb.156957931746758/298873287555221/?type=2&theater

Ti piace questa grande fontana a forma di teiera? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.