La bimba “incantatrice di polli”: li tratta con amore e dolcezza e gli animali l’adorano

I bambini e la loro sensibilità speciale con gli animali

Gli animali hanno da sempre avuto un ruolo importante nella vita dell’uomo, offrendo compagnia, affetto e, talvolta, una connessione che va oltre la comprensione. Per i bambini, questa connessione può manifestarsi in modi sorprendentemente teneri e puri. Un recente video su TikTok ha evidenziato proprio questa speciale relazione tra una bambina e i suoi animali domestici, dimostrando come la genuinità e l’innocenza possano vincere sulle barriere tra le specie.

Ayami e i suoi sei polli

TikTok/mcg5076

Dalla Bolivia, ci arriva la storia di Ayami, una bambina che ha una relazione unica con i suoi sei polli. Nel video condiviso da sua madre, Ayami non gioca con loro come farebbero la maggior parte dei bambini, ma sembra avere una connessione ancora più profonda. Seduta sul pavimento, tiene in braccio con affetto uno dei polli proprio come se fosse un bambino piccolo, mentre un altro si trova in completo relax sotto un passeggino, con la testa comodamente appoggiata.

Osservando la scena, la madre descrive con stupore quanto sia speciale il rapporto tra Ayami e i suoi polli: quando torna da scuola, sono loro i primi ad accoglierla, pronti a interagire e a giocare. Sorprendentemente, questi stessi polli sono piuttosto riservati con gli adulti, ma con Ayami tutto cambia. In un momento giocoso, Ayami racconta che uno dei polli preferisce dormire piuttosto che cimentarsi nei compiti di matematica, suggerendo che ognuno di loro ha una personalità ben definita.

Di seguito il tenero video:

@mcg5076

Mi Ayamicita despues de clases,junto a sus pollitos que le esperan en casita #😘

♬ sonido original – Mónica 💖👸

Crescere insieme

Oltre a queste quotidiane e dolci interazioni, la madre ha rivelato come Ayami e i suoi sei polli abbiano condiviso molti momenti significativi insieme. “Con i suoi polli, Ayami è felice e appagata. Valorizziamo ciò che riempie di gioia i cuori dei nostri piccoli“, ha commentato affettuosamente la donna.

TikTok/mcg5076

I commenti dei followers sono stati altrettanto teneri e divertenti, sottolineando quanto sia raro e speciale vedere un pollo comportarsi in questo modo. Alcuni hanno fatto notare come il pollo sembrasse incredibilmente rilassato, come se fosse effettivamente in un sonno profondo.

@mcg5076

Increible pero cierto,les atiende bien . #😘 los ama Ellos la mantinen ocupada por las tardes.

♬ sonido original – Mónica 💖👸

La storia di Ayami ci mostra l’importanza e la profondità dei legami che possono nascere tra bambini e animali, e ci ricorda che, spesso, le connessioni più sincere e genuine si formano nei modi più inaspettati.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del loro legame speciale? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.