Un fotografo giapponese fa degli scatti a dei gatti randagi mentre si divertono spensierati

La bellezza sta negli occhi di chi guarda. E questo lo sa bene Nyankichi Rojiupa, un fotografo giapponese che non ha perso l’occasione di fotografare dei simpatici gattini, i quali hanno traformato una strada con dei fori di drenaggio per l’acqua nel loro divertente parco giochi.

Le immagini che è riuscito a catturare questo fotografo sono davvero molto particolari, tanto che la sua pagina Instagram nyankichi5656 conta più di 106 mila follower.

“Mi sono imbattuto per caso in questa colonia di gatti randagi e ora trascorro tutti i miei week-end insieme a loro”, ha affermato il fotografo durante un’intervista.

“Con il tempo sono riuscito a guadagnare la loro fiducia ed ora mi permettono di giocare”, racconta il ragazzo.

La loro specialità è quella di saltare dentro e fuori ai fori di drenaggio che sono presenti nel cemento, regalando al giovane fotografo delle pose spettacolari. Poi, quando queste adorabili palle di pelo si stancano di fare parkour, si lasciano accarezzare da Nyankichi.

Cosa ne pensi di queste divertenti fotografie? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Back to top button