Le cose innovative hanno sempre un certo fascino, questo perché riescono a rompere la monotonia e la solita routine e, per fortuna, c’è sempre qualcuno che riesce a inventarsi qualcosa di diverso. I matrimoni, solitamente, sono delle cerimonie tipiche e formali, dove, in teoria, non si dovrebbe infrangere il protocollo.
Però, esistono degli sposi che sono più predisposti di altri ad uscire dagli schemi e cercano di rendere il giorno del proprio matrimonio unico e indimenticabile, senza preoccuparsi troppo di quello che potrà dire la gente.
Se sei una persona alla quale non piacciono molto i matrimoni tradizionali, ora esiste una soluzione, un castello gonfiabile bianco che può essere decorato.
E la cosa migliore di tutte è che non serve per intrattenere solamente i bambini, ma è anche per gli adulti che hanno voglia di divertirsi.
I castelli sono abbastanza grandi, misurano 5 metri di altezza per 6 di larghezza, per questo è bene tenere in considerazione che è necessario parecchio spazio per poterli posizionare.
Attualmente, sono molto di moda durante la celebrazione dei matrimoni che si svolgono nel Regno Unito e sono diverse le aziende che offrono questo servizio. Speriamo che questa divertente idea possa espandersi presto anche in altri paesi.
Si tratta di un’alternativa molto carina e divertente per rendere unico un evento speciale.
Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere questa particolare idea. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.