Le ballerine formano un grande cerchio e tutti rimangono senza respiro quando il ritmo cambia

Hai mai avuto la possibilità di vedere delle esibizioni di ballo che non solo divertono, ma che lasciano letteralmente senza fiato?

In rare occasioni, delle esibizioni veramente speciali possono fare questo; trasportarti in un altro tempo e luogo, come se ti trovassi all’interno di una bolla e tutto quello che si trova al di fuori svanisse fino a diventare insignificante. Saprai di certo di cosa si sta parlando se hai avuto la fortuna di assistere ad uno spettacolo così, perché è impossibile dimenticarlo.

Probabilmente, non hai mai sentito parlare della compagnia Emerald Belles, però dopo aver visto uno dei meravigliosi spettacoli di queste ragazze, non potrai fare a meno di parlare a qualche tuo amico di loro. Affascinano con il loro abbigliamento, con linee perfette e con precisi cambi di formazione, queste Emerald Belles sono tutto fuorché ordinarie.

Esistono milioni di squadre di ballo in tutto il mondo ed ognuna di esse lotta ogni giorno per dare il meglio. Per questo, potrebbe risultare parecchio difficile distinguersi tra i tanti quando si tratta di dimostrare il proprio talento.

Mantenere la postura perfetta, l’equilibrio ed essere estremamente flessibili, senza contare le tantissime ore di allenamento, sono tutte cose che sono sicuramente più semplici a dirsi che a farsi.

Ma questo è proprio quello che rende impressionanti gli spettacoli delle ragazze della Carroll Senior High School, in Texas. Durante lo Showmakers of America Dance che si è tenuto nel 2018, queste ragazze hanno dato il meglio di loro con un’esibizione davvero memorabile.

Sin da subito, si può notare la perfetta sincronizzazione di tutti i membri della squadra. Ogni volta che cambia il ritmo della musica eseguono una coreografia impressionante che lascia il pubblico senza fiato. Poi, quando partono le note di “Around the World” dei Daft Punk , si può notare un cambiamento di energia che porta lo spettacolo ad un altro livello.

Di seguito la straordinaria esibizione di queste bravissime ballerine:

Questi balli sono molto difficili da realizzare, soprattutto se si tratta di una squadra formata da molti elementi come in questo caso. Tuttavia, le ragazze dell’Emerald Belles sono riuscite ad offrire uno spettacolo impeccabile.

È meraviglioso vedere come queste ragazze lavorino insieme in armonia per realizzare i propri sogni. Indubbiamente, per poter raggiungere dei simili risultati è necessario lavorare molto duramente. Di fatto, però, questo ci dimostra che se ci si applica con dedizione e sacrificio in ciò in cui si crede è possibile realizzare qualcosa di molto bello.

Cosa ne pensi dell’esibizione di queste bravissime ragazze? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.