Incinta di 9 mesi si rifiuta di smettere di ballare, guarda quando fa il passo a destra

Tutte le gravidanze sono diverse. Alcune donne stanno male fin dai primi giorni e faticano anche a mangiare, altre, invece, non hanno alcun sintomo e riescono a fare molta attività fisica quasi fino al giorno del parto.

Comunque sia, si tratta di un periodo di speranza e di allegria e probabilmente è proprio questo il motivo per cui la chiamano la dolce attesa. Inoltre, se la futura mamma è circondata da persone che si prendono cura di lei, che la sostengono e che la fanno divertire, tutto andrà ancora meglio.

Sicuramente, a questa donna non mancano né la voglia di fare, né l’energia e nemmeno il ritmo.

Questa futura mamma è incinta di 35 settimane (una gravidanza normale dura in media 40 settimane). Nonostante non le manchi molto tempo al parto, si rifiuta di smettere di ballare, almeno fino a quando il suo corpo non le dirà il contrario.

Al posto di rimanere sul divano, indossa i suoi tacchi, si fa bella e si lancia sulla pista da ballo.

Secondo il sito britannico Baby Center UK, il ballo è un buon modo per mantenersi attive durante la gravidanza. Sempre che non ci siano problemi concreti di salute, o difficoltà nella gravidanza, mantenersi attive aiuta le mamme durante l’attesa del piccolo, l’importante è che si scelga un’attività sicura e divertente.

La maggior parte dei balli aiutano a rimanere attivi e a rinforzare i muscoli. Chiaramente, quando una donna è incinta lo deve fare con delicatezza, deve sapere quali movimenti evitare e quale ritmo può sostenere.

Questa futura mamma sembra saperlo molto bene. Si nota che è una brava ballerina che conosce perfettamente i movimenti che sta facendo. La sua disinvoltura e la sua allegria sono ammirevoli, fa piacere vederla.

Attualmente, sono più di 12 milioni le persone che hanno potuto ammirarla attraverso il video presente sulla piattaforma di Youtube. Lo trovi di seguito, non perdertelo.

È impressionante, non trovi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questa magnifica ballerina. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.