Aggrediscono 2 anziane per la strada in pieno giorno. Osserva quando un mendicante si arrabbia ed interviene

Non tutti gli eroi indossano un mantello.

Un uomo senza fissa dimora sta ricevendo un sacco di complimenti sul web, dopo che con il suo coraggioso intervento ha aiutato due donne della città di New York.

Alcuni giorni fa, le telecamere di sicurezza di Pitkin Avenue, a New York, hanno catturato delle immagini abbastanza angoscianti.

Due donne anziane stavano camminando sul marciapiede, quando un estraneo le ha aggredite molto violentemente ed all’improvviso.

Prima che le due donne potessero reagire, l’uomo le aveva già colpite con forza facendo cadere entrambe a terra.

Ma ciò che l’aggressore non sapeva, era che proprio lì nei paraggi ci fosse un vero eroe.

Quando l’assalitore stava per fuggire, un senza tetto ha agito d’istinto e lo ha inseguito.

Aveva visto con i propri occhi quel codardo; era stato testimone dell’aggressione a due donne indifese. Così, non ha esitato nemmeno un secondo ed ha voluto fare qualcosa per aiutare le signore.

Il mendicante ha inseguito l’aggressore, ha lottato contro di lui ed è riuscito a trattenerlo fino a che non è arrivata la polizia che era stata chiamata dagli altri testimoni presenti.

“Ha rischiato tutto. Ci dovrebbero essere più persone come lui nel quartiere, le ha davvero salvate. Ha trattenuto l’uomo finché non è arrivata la polizia”, ha dichiarato una spettatrice ai media locali.

Il vagabondo si è affrettato a tornare dalle due donne per assisterle. Poi, ha spiegato come si sono svolti i fatti alla polizia che ha potuto immediatamente arrestare l’aggressore.

Per fortuna, le due donne dopo essere state trasportate all’ospedale per dei controlli, sono ritornate subito a casa.

Nel seguente video si può vedere l’uomo mentre ferma l’aggressore:

Un vero eroe!

Che gesto incredibile, non trovi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici la storia di questo uomo coraggioso. Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.