Questa maestra d’asilo ha invitato i suoi piccoli alunni al suo matrimonio e ha fatto sospirare tutti per la sua dolcezza

Alcune persone preferiscono alzare una vera e propria barriera tra la loro vita personale e quella lavorativa, poiché, in molte occasioni, i rapporti con i colleghi o con i titolari non sono dei migliori e, per questo, non vogliono che questi due mondi si incontrino.

Anche quando qualcuno decide di sposarsi, non sempre ha il piacere di invitare al proprio matrimonio chi frequenta nell’ambito lavorativo, tuttavia, non tutti hanno la sfortuna di trovarsi tanto male sul proprio posto di lavoro e questo lo ha ampiamente dimostrato una dolce maestra, che ha deciso di volere al proprio fianco tutti i suoi piccoli alunni nel giorno più importante della propria vita.

TikTok/Byta De la Garza

Di recente, una maestra d’asilo di Monterrey, in Messico, conosciuta con il nome di Miss Caro, ha deciso di celebrare il proprio matrimonio invitando i suoi piccoli alunni alla cerimonia che si è è tenuta in una chiesa della città.

I piccoli, entusiasti dell’invito della loro adorata insegnante, si sono presentati elegantissimi alla cerimonia, dove, dopo essersi disposti educatamente in fila indiana lungo la navata, hanno raggiunto l’altare ed hanno consegnato uno alla volta una rosa bianca alla sposa, la quale, dopo aver creato un mazzo con tutti i fiori, l’ha offerto in dono alla Vergine di Guadalupe insieme al suo sposo.

TikTok/Byta De la Garza

In seguito, il video è stato condiviso sulla pittaforma di TikTok dall’account di Byta de la Garza, nel quale ha scritto: “Si è sposata Miss Caro e i suoi alunni le hanno portato le rose per la Vergine“.

Di seguito l’adorabile video:

@bytamina

Los queremos infinito, gracias por hacermos parte 🥹👰🏻‍♀️🤵🏻 #viral #fypシ #boda #teachersoftiktok #kindergarten #kinder #wedding #niños

♬ A Thousand Years – Christina Perri

Inutile dire che per via della sua dolcezza, nel giro di breve tempo, la clip è stata visualizzata da quasi 4 milioni di persone che si sono commosse nel vedere una scena tanto tenera e romantica.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.