Ha scritto frasi ispiratrici sulle matite di suo figlio per motivarlo a scuola

Al giorno d’oggi, molti bambini attraversano dei momenti in cui si sentono sotto pressione per via della scuola: devono sottoporsi a degli esami difficili, soddisfare gli standard richiesti, superare i pregiudizi sociali e altre cose. Per questo motivo, è molto importante che si sentano amati e che possano ricevere tutto l’affetto delle loro famiglie.

La mamma di Benjamin è stata un grande esempio per tutti quanti. Ha deciso di chiarire per bene a suo figlio il fatto che lei lo avrebbe sempre sostenuto in qualsiasi momento. E lo ha fatto in un modo molto particolare.

Questa immagine che ha fatto il giro del web mostra le frasi motivazionali che una madre ha scritto sulle matite colorate del proprio figlio.

Si possono leggere frasi come: “Successi“, “Tu puoi“, “Goditi ogni momento“, “Impara genio“, “Ti amo figlio“, “Talentuoso = Benjamin“, “Sei capace“, “Puoi riuscirci“, “Sei il mio amato bambino“, “Sei il mio orgoglio“, “Genio“, “Campione“, “Credi in te stesso“, “Sole di casa“, “Sii un buon amico“, “Sii felice“, “Sei il migliore“.

Sui social network molti genitori hanno applaudito all’idea di questa donna ed hanno affermato di volerla replicare con i piccoli di casa, di modo che non perdano mai l’entusiasmo e la fiducia in loro stessi.

Cosa ne pensi di questa splendida idea? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano prendere spunto. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.