Un uomo maturo ti ama dalla testa ai piedi, comprese le smagliature e le rughe che compaiono sul tuo corpo

Un uomo maturo sa che la bellezza fisica è una questione di prospettiva. Un uomo che ti ama vede la bellezza in qualsiasi punto del tuo corpo. Non gli interessano le rughe che hai e nemmeno quelle che compariranno in seguito; non gli interessano le tue smagliature e nemmeno i chili di troppo. Ad un uomo maturo interessa solo che tu sia felice perché non ti possa mai venire in mente di lasciarlo.

Il suo amore per te è così grande che non è in grado di vedere che sei molto alta o molto bassa, forse all’inizio sono state le caratteristiche che lo hanno fatto innamorare, o forse non hanno infuenzato per nulla l’affetto che ha sviluppato per te. Lui non si ferma a guardare o a giudicare i tuoi difetti, lui ti ama insieme a loro e non penserebbe mai di giudicarti per il tuo passato. A lui interessa solamente che tu ti senta bene al suo fianco.

Un uomo vero ti amerà ogni giorno, anche in quei giorni che nemmeno tu ti sopporti. Lui adora farti sentire meglio, giocare con alcune parole per farti sorridere e per non farti pensare ai tuoi problemi. Il suo intento è quello di farti sentire sempre bene sia fisicamente che emotivamente. Lui sa bene quanto possa fare male la mancanza d’amore, ma non ha paura e non si arrende. Quando ama, ama completamente.

Lui crede nella tua libertà, abbraccia i tuoi sogni, adora i tuoi bisogni, ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi, le tue ambizioni e, soprattutto, ama ogni dettaglio di te perché tu sei la donna perfetta per lui. Nessun’altra riesce a rubargli uno sguardo, niente e nessuno può distrarlo da te. Lui è un uomo maturo, consapevole di ciò che ha e sicuro della propria lealtà.

Non cercherà mai di cambiare qualcosa in te, lui ti aiuta a crescere, a diventare la donna che vuoi essere senza influnzare i tuoi desideri; perché il suo più grande desiderio è che tu sia completamente felice. Ti aiuta ad avere sete di successo. Di fatto, un uomo maturo non cambia, un uomo maturo rimane per aiutarti a crescere e ad evolvere.

Un uomo maturo di dà le ali, non te le taglia. Ti dà la mano quando cadi a terra, ti offre la sua spalla per piangere quando ne hai bisogno e sa piangere con te se ti fa sentire meglio. Tra le sue braccia ti senti sicura perché lui è il luogo più caldo al mondo quando senti molto freddo.

Cosa ne pensi di questa bella riflessione? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.