Il momento in cui questo giovane rincontra suo padre sta commovendo tutti sui social

Un incantevole video è diventato virale sul web e sta facendo innamorare milioni di persone perché le sue immagini mostrano la preziosa reazione di un uomo nel momento in cui si ritrova con il proprio padre.

Matt Cobrink ha 53 anni e vive a Los Angeles insieme a suo padre che ha 88 anni e che si chiama Malcolm. Per la prima volta in 25 anni, da quando è venuta a mancare la madre di Matt, i due non si sono mai separati nemmeno per un giorno, fino a quando, alcune settimane fa, il figlio è volato a New York per vedere giocare il suo campione di baseball preferito ed è stato fuori casa per un’intera settimana.

Il giorno in cui Matt è ritornato, il padre e Marcy, una delle sorelle di Matt, sono andati a prenderlo all’aeroporto e la donna ha deciso di filmare questo meraviglioso momento. Nel video si può vedre Matt mentre scende dalle scale mobili e che comincia a correre verso il padre per poterlo salutare, si vede che non ci sta più nella pelle. Quando lo raggiunge inizia a riempirlo di baci e di abbracci e si può vedere tutto l’amore che l’uno prova nei confronti dell’altro.

Di seguito il commovente momento:

https://www.facebook.com/marcy.c.mayer/videos/vb.1120885925/10212019261733120/?type=2&video_source=user_video_tab

Cosa ne pensi di queste meravigliose immagini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo stupendo video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.