10 foto che dimostrano che Will Smith è il “genio” di cui tutte le donne hanno bisogno

Will Smith potrebbe essere considerato come un sinonimo di perfezione e, se non ci credi, di seguito puoi averne le prove.

Anche se il suo vero nome è Willard Carroll Smith, Jr, tutti noi lo conosciamo come Will Smith; è un attore, rapper e produttore cinematografico che ha guadagnato una grande popolarità da quando ha raggiunto la fama alla fine degli anni ’80 con la serie “Willy, il Principe di Bel Air“.

Will è un attore molto amato da milioni di fans in tutto il mondo, basti pensare che sul suo account di Instagram viene seguito da più di 32 milioni di persone, mentre su Facebook lo seguono in 77 milioni. Di fatto, è un personaggio con un grande carisma, è molto simpatico e umile e per questo è riuscito a conquistare così tanti cuori. Queste 10 foto lo dimostrano:

1# Il suo primo amore

No, non si tratta dell’attuale moglie, Jada Pinkett Smith, il primo amore di Will è stata la musica; a soli 12 anni ha iniziato a rappare. Il rapper parlava della sua vita da adolescente in tono comico e nelle sue canzoni non erano presenti insulti, era in grado di rendere le sue composizioni molto particolari e uniche. Nel 1988 ha vinto un Grammy insieme al musicista DJ Jazzy con la canzone “Summertime“.

2# Però si è dedicato alla recitazione e noi lo adoriamo!

Will sognava di diventare una stella di Hollywood ed il suo sogno è diventato realtà quando ha ottenuto il ruolo di attore protagonista nel Principe di Bel Air, una delle serie televisive più popolari andata in onda in Italia per la prima volta tra il 1993 ed il 1997. Da quel momento in poi, Will ha saputo mostrare a tutti il proprio talento.

3# Tutte le donne meritano un partner come lui

Nel 1997 l’attore si è sposato con l’attrice Jade Pinkett e da allora sono ancora insieme, sono una delle coppie più solide di Hollywood. La coppia ha avuto due figli: Jaden e Willow.

4# È il papà più divertente

Oltre ai due figli avuta dalla moglie Jade, Will ha anche un terzo figlio che si chiama Trey Smith, il quale è nato dal suo primo matrimonio con Sheree Fletcher. Will ha dimostrato in più occasioni di essere il papà amorevole e divertente che tutti vorrebbero avere.

5# Ha una capacità piuttosto curiosa

Tra i suoi vari talenti, Will Smith è un eccellente giocatore di Rubik, il famosissimo cubo colorato. L’attore è riuscito a completare il gioco in soli 55 secondi.

6# La chiave del suo successo

Molte persone che hanno lavorato con Will sono d’accordo sul fatto che l’attore sia una persona molto ottimista e piena di energie positive. Durante un’intervista Will ha detto: “Dammi un problema e io ti darò una soluzione. Semplicemente amo essere vivo. E questo è un sentimento che non si può nascondere. Sono felice ogni giorno. Penso che anche le telecamere percepiscano che io sono un uomo felice“.

7# Ama l’Italia

In più di un’occasione l’attore ha trascorso le vacanze con la propria famiglia nella nostra bella Italia. Ama fare immersioni e godersi dei momenti di relax immerso nella natura.

8# La sua interpretazione in Aladdin è semplicemente fantastica

Il film più recente di Will Smith, Aladdin, è diventato un successo a soli pochi giorni dalla sua uscita, l’attore ha conquistato tutti gli spettatori con la sua incredibile interpretazione del mitico genio della lampada.

Potrebbe interessarti Il nuovo trailer di Aladdin mostra Will Smith per la prima volta nei panni del genio con la pelle blu

9# È un incredibile ballerino

Se non lo hai mai visto ballare, guardalo in questo video mentre balla insieme a Nicky Jam.

10# Per farla breve, Will Smith è l’uomo di cui tutte le donne hanno bisogno

Cosa ne pensi di questo bravo e simpatico attore? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche le tue amiche possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Back to top button