Adotta un cane dal rifugio e nel vederlo scopre che è lo stesso cane che aveva perso da bambina

Potrebbe sembrare la trama di un film, ma si tratta di una storia vera. Quando Nicole Grims ha compiuto 10 anni, sua nonna le ha regalato una cagnolina la quale è stata chiamata Chloe Bear. Per quattro anni, Chloe e Nicole sono state delle amiche inseparabili.

Però, dopo quattro anni dall’arrivo di Chloe, al papà di Nicole venne offerto un nuovo lavoro e siccome l’uomo avrebbe dovuto lavorare da casa, non poteva permettere che ci fossero troppi rumori o distrazioni. Per questo motivo, la famiglia di Nicole decise di portare Chloe al rifugio per animali Washington Area Humane Society.

“A mio padre era stato offerto un nuovo lavoro ed avrebbe dovuto lavorare da casa, però Chloe era molto rumorosa e lui doveva stare al telefono per tutto il giorno. Ricordo che, quando avevo 14 anni, mio papà mi venne a prendere a scuola con il cane seduto sul sedile posteriore. Sapevo che avremmo dovuto separarci”, racconta Nicole.

Con il passare del tempo Nicole è cresciuta, si è sposata ed ha avuto un figlio, però ha sempre sentito dentro di sè come se ci fosse qualcosa che mancava nella sua vita. Per questo, ha pensato di adottare un cagnolino e, per pura casualità, ha visto un post su Facebook che parlava di un cane anziano che aveva bisogno di una nuova casa.

Nel leggere l’annuncio, c’è stato qualcosa che l’ha fatta incuriosire. Così ha chiesto maggiori informazioni ed ha scoperto che il cane si chiamava Chloe ed aveva 11 anni, questa sarebbe stata proprio l’età che avrebbe avuto la sua amica d’infanzia.

Il marito di Nicole non credeva assolutamente che potesse essere lo stesso cane. Ma Nicole la pensava diversamente ed ha portato Chloe dal veterinario, il quale ha potuto leggere il numero del microchip ed ha confermato che si trattava proprio della sua amata Chloe.

Più tardi Nicole ha scoperto che Chloe era stata subito adottata da una coppia di anziani. Ha vissuto con loro una vita felice fino a quando non sono venuti a mancare. Poi è stata adottata da una famiglia che però ha deciso di riportarla quasi subito al rifugio.

Chloe ora ha 11 anni ed è molto felice con la nuova famiglia di Nicole. Speriamo che queste due grandi amiche possano recuperare il tempo perduto.

Cosa ne pensi di questa emozionante storia? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.