Una mamma delfino tiene a galla il corpo del suo piccolo senza vita

È successo il 3 giugno scorso nelle acque di Indian Shores, in Florida (Stati Uniti).

Una mamma delfino è stata filmata lo scorso 3 giugno mentre cercava di mantenere disperatamente a galla il proprio cucciolo morto, nelle acque di Indian Shores, in Florida, secondo quanto riportato da Fox News.

Un secondo delfino accompagna la mamma e nel filmato si può vedere come lei si immerge e ritorna in superficie con il suo piccolo senza vita. Il video è stato condiviso sulla piattaforma di Twitter dalla compagnia See Through Canoe, la quale si occupa della vendita di canoe e kayak.

Il video è stato pubblicato insieme al seguente Twet: “Una mamma delfino non è pronta per lasciare andare il suo piccolo senza vita e lo spinge verso il canale navigabile. È difficile saperlo con certezza senza esami, ma il cucciolo potrebbe essere stato colpito da una barca. Per favore, non dare per scontato che, poiché i delfini sono veloci, non possono essere colpiti“.

Di seguito il video di See Through Canoe:

Potrebbe interessarti Un delfino ferito si è avvicinato a dei sub per chiedere aiuto. Non potevano immaginare ciò che hanno visto subito dopo

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario cosi che anche i tuoi amici possano vedere questi contenuti. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

2K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>