Un gattino è scappato dalla prima classe ed ha girovagato per tutto l’aereo

Di recente i passeggeri di un volo statunitense sono rimasti sbalorditi dalla presenza di uno strano viaggiatore che girovagava per l’aereo, poiché, nonostante gli animali di piccola taglia possano viaggiare in cabina all’interno degli appositi trasportini, questo bel micino è riuscito a fuggire ed ha pensato di farsi un giretto sui sedili dei suoi compagni di viaggio.

Il video dell’insolita scena è stato condiviso sulla piattaforma di TikTok dall’utente Ashley McCormick, la quale in quel momento si trovava a bordo dell’aereo e, come altri passeggeri, ha deciso di filmare il simpatico contrattempo.

TikTok/Ashley McCormick

Nel video la donna dice che il gatto è scappato dal trasportino, che era rimasto in prima classe insieme al suo proprietario, ed ha cominciato a passeggiare sui sedili di tutto l’aereo tra lo stupore delle persone, proprio durante la fase di decollo. Inutile dire che la simpatica clip è stata vista e condivisa da migliaia di utenti, i quali hanno chiesto una seconda parte del video per sapere come fosse finita.

Di seguito il video:

@ashmccormickk

cats outta the bag #deltaairlines

♬ Danger Zone (From “Top Gun” Original Soundtrack) – Kenny Loggins

Tuttavia, Ashley ha risposto di non aver filmato oltre, perché il gatto è rimasto lì per almeno una decina di minuti, fino a quando il comandante ha dato il permesso di slacciarsi le cinture ed è stato proprio allora che è arrivato il proprietario del fuggitivo che l’ha recuperato senza alcun problema.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu come avresti reagito? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.