Questi cagnolini smettono immediatamente di “litigare” quando tra loro non c’è più il cancello di mezzo

I cani a volte agiscono nei modi più strani che sembrano quasi essere incomprensibili per la logica umana. Questo è proprio quello che dimostra un video che è stato pubblicato sul web e che ha fatto sorridere trantissime persone in tutto il mondo.

Il breve filmato, che dura meno di 30 secondi, al principio mostra tre cani che si trovano all’interno di una proprietà privata ed un altro che è all’esterno. I quattro sono separati solamente da un grande cancello verde che, nel frattempo, si sta lentamente aprendo.

YouTube/Dante Chazy

Il cane all’esterno abbaia e avanza in modo aggressivo verso i tre “padroni di casa“, i quali cercano in ogni modo di difendere il loro territorio, anche cercando di afferrare con i denti il nemico che li sta minacciando, ma solo per intimidirlo.

I quattro continuano ad abbaiare ed a “minacciarsi” a vicenda, ma solo fino a quando c’è una “barriera” tra loro che li separa, poiché, quando il cancello automatico si apre quasi completamente, ritorna immediatamente la pace ed ognuno di loro ritorna da dove è venuto, come se nulla fosse successo.

YouTube/Dante Chazy

Di fatto, questo video dimostra perfettamente il detto “Can che abbaia non morde“.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.