Una cagnolina è entrata in farmacia e ha chiesto aiuto per una ferita alla zampina. Lei si è inginocchiata per aiutarla

Banu Cengiz è una farmacista turca che, oltre ad amare la propria professione, ama tantissimo anche i cani. Alcuni anni fa aveva salvato la sua adorata cagnolina dalla strada e fuori dalla propria farmacia ha allestito una specie di oasi per tutti i cani randagi.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10157505937340931&set=a.10151302710300931&type=3&theater

Si tratta di uno spazio per i cani che non hanno una casa. Alla donna piacerebbe adottare tutti i cani che si trovano per strada, ma purtroppo non ha le possibilità per poterlo fare, così li aiuta lasciando fuori dal negozio cibo e acqua fresca.

E, a quanto pare, gli stessi cani hanno fatto girare l’informazione.

Di recente, Banu stava lavorando come sempre, quando ha notato la presenza di un cane diverso dagli altri. Al posto di sdraiarsi sulle cucce che ci sono a disposizione, lei rimaneva immobile di fronte alla porta d’ingresso della farmacia.

Potrebbe interessarti Testamento di un cane per gli umani

Guardava direttamente me e le ho detto: ‘piccola che succede?’“, ha raccontato la donna a The Dodo.

L’ha fatta entrare e si è resa conto del problema: la cucciola stava sanguinando. Un taglio sulla sua zampetta le impediva di camminare normalmente e molto probabilmente le faceva anche male.

Era evidente che la piccola stesse chiedendo aiuto, per questo era rimasta per così tanto tempo immobile fuori dalla farmacia.

La donna ha pulito la ferita e le ha somministrato un antibiotico e la piccola paziente si è lasciata curare senza timori.

Quando ho finito si è sdraiata sul pavimento come per ringraziarmi. Era come se mi stesse dicendo, mi fido di te“, ha raccontato la farmacista.

Durante il resto della giornata è rimasta all’interno della farmacia per mangiare e per riposare. Tuttavia, verso sera non sembrava proprio intenzionata ad andarsene.

Sfortunatamente non ho potuto portarla a casa con me. Nel corso degli anni ho avuto molti animali, do loro da mangiare e li aiuto a trovare una famiglia“, ha affermato Banu.

La piccola continua ad andare a trovare la donna sul posto di lavoro e si spera che presto possa trovare una famiglia che si prenda cura di lei.

Potrebbe interessarti Un bambino autistico offre la sua bicicletta perché gli restituiscano Tito, il suo cane

Cosa ne pensi della grande generosità di Banu? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa bella storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.