Un nonno ha decorato con dei palloncini la sua bicicletta ed è andato a scuola a prendere la sua nipotina per il suo compleanno

L’uomo è riuscito a sorprendere la sua nipotina più piccola all’ingresso della scuola con un gesto meraviglioso.

L’amore dei nonni è assoluto e incondizionato, sono in molti a sostenere che quando arriva un nipotino nella vita di un nonno, tutto cambia e questo fagottino diventa una delle principali priorità e, sicuramente, uno dei primi dolci pensieri quando ci si sveglia al mattino.

Potrebbe interessarti Un nonno cucina dei giganteschi piatti di cibo e dona tutto ai bambini orfani. Per molti è un eroe

Carlos Héctor Daniel è un pensionato che vive a Salta, in Argentina, e che ha voluto fare una bellissima ed emozionante sorpresa alla propria nipotina per festeggiare il suo compleanno. Il nonno si è messo all’opera e ha decorato la propria bicicletta con dei palloncini colorati e con un cartello con scritto: “Buon compleanno Vale“, poi è andato a prenderla all’uscita di scuola.

https://www.facebook.com/luceroalvarez.p/photos/pcb.1208917342616149/1208916259282924/?type=3&theater

L’uomo è molto conosciuto nel proprio quartiere e tutti lo chiamano “Professor Chato“, poiché in passato era un docente della scuola tecnica. Ora, dedica tutto il suo tempo a prendersi cura dei suoi nipoti e bisnipoti e, per questo, ha deciso di fare una splendida sorpresa alla sua piccolina Vale.

Con la bicicletta tutta decorata ha pedalato fino alla scuola della bimba dove è arrivato prima di mezzogiorno ed ha aspettato con ansia che la piccola uscisse.

Valentina frequenta il terzo anno della scuola elementare ed ha avuto una splendida sorpresa quando ha visto all’ingresso il suo “papà Carlos“, il modo in cui lo chiama con affetto la bimba. A bocca aperta e senza parole per il gesto del suo adorato nonno è salita subito sul sellino posteriore.

https://www.facebook.com/luceroalvarez.p/photos/pcb.1208917342616149/1208916289282921/?type=3&theater

Insieme alla nonna, hanno percorso le strade del quartiere ed i vicini hanno intonato una canzone per augurare buon compleanno alla piccola.

María Emilia Daniel, mamma di Valentina e figlia di Carlos, ha affermato che: “La verità è che sono orgogliosa di mio papà, gli sarò eternamente grata per i piccoli gesti che lasciano un segno nel cuore della mia Valentina“.

Potrebbe interessarti Un nonno ha inventato la “bici-trenino” per andare a spasso con i suoi nipotini

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto di nonno Carlos? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua bella storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.