Un uomo vive con il proprio caimano domestico da ben 37 anni

Hiroshima ed i suoi dintorni sono noti per lo scoppio di una delle due bombe atomiche che vennero sganciate verso la fine della seconda guerra mondiale. Ora, lentamente e grazie anche ai social, è diventata una nota meta turistica e nella città di Kure c’è un’attrazione che racconta una storia molto singolare.

Un uomo condivide la propria vita con un caimano da ben 37 anni. Lo acquistò durante un festival nel 1982, quando era ancora un cucciolo, senza pensare che poi sarebbe cresciuto. Attualmente, il caimano ha una lunghezza di 6 piedi ed 8 pollici, che nel nostro sistema metrico corrispondono a circa due metri e mezzo.

Potrebbe interessarti Torquato: l’agnellino che venne salvato dal macello e che credeva di essere un cane

L’uomo protagonista di questa vicenda si chiama Nobumitsu Murabayashi ed ha 68 anni. Il signor Murabayashi porta abitualmente il suo caimano a passeggio. Non si può negare che si tratti di un animale domestico molto particolare e, per questo, lascia a bocca aperta turisti e passanti, i quali, regolarmente, lo fermano chiedendogli la possibilità di fare delle foto con l’animale. Ora, dopo diverse apparizioni in televisione, sui social e sui giornali, il signor Murabayashi è diventato una star locale.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=718650858283462&set=a.103471183134769&type=3&theater

L’animale pesa circa 45 chili ed è abituato alla presenza dell’uomo, al punto da lasciarsi coccolare e lavare i denti. Vive nella casa tradizionale di Murabayashi che insieme alla moglie lo trattano come se fosse un cagnolino. Di fatto, la coppia si ritrova a dover cambiare spesso le porte di carta di riso, dato che il caimano con la sua grande stazza tende a romperle almeno una volta l’anno.

34 TAHUN – Pria Jepang ini temasuk langka. Murabayashi Nobumitsu (65) sudah hidup bersama seekor buaya selama 34 tahun….

Posted by HALO Jepang on Sunday, 13 November 2016

Quando Caiman non si trova in casa, riposa in una vasca confortevole davanti all’abitazione. La coppia viene seguita nella cura dall’animale da veterinari esperti, i quali stimano che possa arrivare ad un’età compresa tra i 50 ed i 70 anni.

Il signor Murabayashi spera di vivere a lungo per potersi prendere cura del rettile. Il caimano si chiama Caiman e venne acquistato dall’uomo in modo impulsivo durante un festival dedicato agli animali esotici. Il governo diede poi al signor Murabayashi un’autorizzazione speciale per poter detenere il rettile come se fosse un normale animale domestico.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=718650771616804&set=a.103471183134769&type=3&theater

In molte interviste il proprietario dice che: “Non ho mai pensato che sarebbe arrivato a crescere così tanto”. Viste le dimensioni dell’animale, l’uomo trascorre le sue giornate con Caiman in giro per la città, anche per farlo conoscere ai bambini. Il signor Murabayashi è infatti attivo in quest’ambito, poiché crede che sia essenziale spingere i più piccoli al rispetto degli animali e della natura.

Man lives with pet alligator for 34 years!

Unlike most irresponsible owners who got themselves an exotic pet and then got rid of them, this Japanese man devoted his life to his Cayman.⛔️ However, we'd like to emphasize wild animals do not make good pets! ⛔️Footage by: Viral Video Lab

Posted by Funny Videos on Friday, 7 June 2019

Potrebbe interessarti Ha salvato la vita a due volpi e ora non vogliono più allontanarsi da lui

Cosa ne pensi della storia di Caiman? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.