Il direttore di IT lo conferma: il secondo capitolo durerà 2 ore e 45 minuti

Per gli amanti dell’horror è in arrivo il secondo capitolo di IT. Rifacimento del cult degli anni ’80, questa seconda parte della saga promette di essere terrificante. Potremo goderci 2 ore e 45 minuti di brividi e terrore, dove Pennywise continuerà a terrorizzarci, molto più che nel primo capitolo di IT, storia nata dalla penna del vulcanico Stephen King.

La seconda parte manterrà alta la suspense, basata sulla tensione palpabile nelle 2 ore e 45 minuti della pellicola, parola del registra Andy Muschietti.

Ovviamente alcuni piccoli fatti che sono presenti nel libro, non li rivedremo nel film, ma si tratta di piccoli dettagli non importanti ai fini della storia, insomma nulla di essenziale per la trama. L’essenza della storia rimane intatta, mantenendo un ritmo interessante che è in grado di incalzare e farci provare dei brividi reali.

Il trailer in italiano:

La Warner Bros comunque ci fa sapere che nessuno ne ha risentito o si è lamentato della lunghezza di questo secondo capitolo di IT, al contrario, tutti si sono detti felici delle atmosfere ancora più spaventose della prima parte.

La produttrice Barbara Muschietti ha fatto promesso che questo secondo capitolo di IT sarà distribuito anche in una versione integrale director’s cut, dove verranno inserite delle scene fantastiche che non sono rientrate nel film.

https://www.facebook.com/filmisland/photos/a.827997000562299/1766890080006315/?type=3&theater

Ovviamente, nelle sale non si può distribuire un film di quattro ore, si è dovuto quindi fare una scelta, lasciando intatta la trama principale. Il secondo capitolo di IT riprende la storia dopo ben 27 anni dalla sua interruzione alla fine del primo.

https://www.facebook.com/Pennywisepage/photos/a.141960492605289/1083796138421715/?type=3&theater

I protagonisti, ormai adulti, che facevano parte del Losers Club, incontreranno nuovamente un terrificante e sempre più pericoloso Pennywise. La pellicola sarà distribuita nel Regno Unito e negli Stati Uniti a partire dal 6 settembre.

E tu sei curioso di vedere la seconda parte di questo film? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste interessanti informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Hai una storia da raccontarci? Scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.