Gli animali in lana infeltrita di quest’artista russa potrebbero rapirti con la loro dolcezza (30 foto)

Gli adorabili animali che è in grado di creare quest’artista sembrano usciti da un film Disney. Nel 2015, Yulia Derevschikova che vive a Chabarovsk, in Russia, ha iniziato a produrre con le proprie mani questi dolcissimi animaletti e, nel corso degli anni, è riuscita a crearne più di 100.

Per creare le proprie opere, l’artista utilizza una particolare tecnica con la quale lavora la lana infeltrita che dona loro una consistenza soffice e morbida.

La realizzazione di uno di questi piccoli animaletti richiede circa 20 ore di lavoro. Per questo, Yulia, oltre ad avere un grande talento è anche un’artista che mostra anche tanto amore e tanta dedizione in ogni sua opera.

La donna ha dichiarato che la sua fonte d’ispirazione proviene dall’amore che prova nei confronti degli animali. Le sue creazioni sono molto realistiche, tanto che difficilmente si riesce a resistere alla loro dolcezza.

L’artista ha affemato che: “Le emozioni positive che provo quando consegno un mio lavoro ad un cliente sono molto preziose per me, mi danno ispirazione“.

Per vedere altri bellissimi lavori di Yulia puoi seguire l’account Instagram derevschikova.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che i suoi lavori siano meravigliosi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.