Gino e Lisa, i fornai di Napoli che regalano il pane ai meno fortunati

Ogni giorno, moltissimi ristoranti, bar, supermercati e negozi che producono o vendono prodotti alimentari freschi, buttano la propria merce che è rimasta invenduta e che il giorno dopo sarebbe impossibile da riproporre ai clienti.

Tuttavia, alcuni esercenti si rifiutano di gettare nella spazzatura del cibo che è ancora buono e che potrebbe sfamare diverse persone che si trovano in difficoltà economiche. Per questo motivo, il sig. Gino e la moglie Lisa hanno deciso di mettere a disposizione dei meno fortunati il pane e gli altri prodotti freschi che avanzano nel proprio panificio ogni giorno.

Gino Varriale e la propria moglie Lisa gestiscono il panificio “Super Pane” che si trova ad Ercolano in provincia di Napoli. Di fatto, ogni giorno, rimangono invenduti diversi prodotti come pane e focacce, così i due coniugi hanno deciso di mettere a disposizione questi alimenti per chi è meno fortunato.

I due coniugi hanno pubblicato un post sulla pagina Facebook della propria attività “Super Pane Da Gino E Lisa“, nel quale c’è scritto che, ogni sera, dalle 21,30 in poi, saranno disponibili all’esterno del panificio i prodotti che sono rimasti invenduti durante la giornata. Gino e Lisa nel post chiedono anche rispetto per tutti e sottolineano di non essere troppo egoisti, di prendere quello che serve ma di lasciare qualcosa anche per altre famiglie.

Potrebbe interessarti Il ristorante che offre cibo ai più bisognosi ed agli animali

Cosa ne pensi della loro meravigliosa iniziativa? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro bella storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.