L’assurdo conto di un bar: 6 euro per aver utilizzato una coperta per ripararsi dal freddo

Nei giorni scorsi, una ragazza di nome Amanda Delgado ed un proprio amico si sono recati in una nota caffetteria che si trova a sud dell’isola di Tenerife, in Spagna, ed all’ora del conto hanno ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata.

I ragazzi erano seduti ad uno dei tavoli all’aperto del bar e, nonostante Tenerife si trovi nell’arcipelago delle isole Canarie, in questo periodo il tardo pomeriggio può essere fresco e, per questo, una delle cameriere ha offerto ai due amici una coperta per riscaldarsi un po’.

Tuttavia, la sorpresa è arrivata quando hanno chiesto il conto, il quale comprendeva il prezzo delle bevande consumate e della coperta. Di fatto, sullo scontrino era indicata la voce di 6 euro per l’utilizzo della coperta.

Per questo motivo, Amanda ha deciso di condividere la foto dello scontrino sul proprio account di Twitter ed ha scritto: “Oggi siamo stati nel locale e la ragazza che lavora lì ci ha offerto molto gentilmente una coperta. Abbiamo accettato e, con nostra sorpresa, quando è arrivato il conto ci ha fatto pagare per il suo utilizzo senza avvisarci prima“.

Come riporta il Diario de Avisos, il giorno successivo, Thoas Adrianus, l’amico di Amanda, è ritornato nel locale per compilare una hoja de reclamaciones (modulo per i reclami), poiché è sicuro che il prezzo per l’uso della coperta non sia indicato da nessuna parte. E, siccome non ha comunque trovato corretto il loro comportamento, ha deciso di scrivere un messaggio sulla pagina di Facebook del bar in questione per avere ulteriori chiarimenti.

E la loro risposta è stata: “Tutto questo per sei euro? Ma qualcuno vi ha dato la coperta dicendo che era gratis? Il fatto che la tua esperienza sia diversa non significa che abbiamo sbagliato. Avete chiesto se era gratis? Se la collega è gentile non significa che i servizi non si pagano. Chiederò al direttore per i sei euro“.

Dopo aver ricevuto questa risposta, il ragazzo l’ha pubblicata sul proprio account di Twitter, tuttavia, in seguito è stata rimossa.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Tu cosa avresti fatto se ti fossi trovato al posto dei due ragazzi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diairo così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.