Il video virale della bimba di 6 anni che canta un classico di Elvis mentre suona l’ukulele

Questa bimba ha solamente sei anni ma è già stata in grado di mostrare a milioni di persone in tutto il mondo il suo magnifico talento per la musica. Oltre a saper cantare come un usignolo, la piccola Claire Crosby sa anche suonare l’ukulele, uno strumento a corde di origini hawaiane.

Nel 2017 i genitori di Claire, Dave e Asley Crosby, hanno aperto un canale su Youtube chiamato “The Crosbys“, sul quale mostrano un po’ della loro routine familiare insieme ai loro tre bambini. Nel primo video in cui Claire compare insieme al suo papà, canta una canzone del film d’animazione “Toy Story” e, nonostante la sua giovane età, le sue doti canore sono già molto evidenti, tanto che il video supera in poco tempo 30 milioni di visualizzazioni, mentre il loro canale, ad oggi, è seguito da quasi 3 milioni di persone.

La bimba, oltre a saper cantare molto bene, si è avvicinata anche agli strumenti musicali e nel giro di breve ha imparato a suonare l’ukulele. Claire ha una grande passione per i personaggi e per le canzoni Disney, ma, oltre a questo, ha mostrato di saper cantare anche pezzi molto impegnativi come, per esempio, il famoso classico di Elvis “Can’t Help Falling In Love“.

Il video in cui canta questa straordinaria canzone del 1961 è stato pubblicato lo scorso anno, quando la bambina aveva solamente 6 anni, ed ha avuto un enorme successo sul web.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua meravigliosa interpretazione? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.