Una cagnolina non riesce a smettere di sorridere mentre la nonna cerca la propria dentiera “perduta”

Una cagnolina di nome Luna è riuscita a conquistare il cuore di tantissime persone dopo che la sua proprietaria ha condiviso una delle sue marachelle sui social network. La piccola è stata fotografata dopo aver rubato la dentiera della nonna.

Una chihuahua di circa nove mesi ha attirato l’attenzione di migliaia di persone sul web, dopo che una ragazza brasiliana di nome Anna Carolina Lima ha postato le sue immagini.

Di recente, Anna Carolina si è recata nello stato brasiliano di Minas Gerais per andare a trovare i propri genitori e la nonna, ma non avrebbe mai immaginato che la sua cagnolina potesse essere tanto birichina.

Luna si è abituata subito alla nuova sistemazione temporanea, giocando anche con i gatti di casa e, per questo, Anna Carolina si è fidata a lasciarla per alcune ore sotto la custodia della propria madre.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2487080957980428&set=pcb.2487081321313725&type=3&theater

Tuttavia, durante l’assenza di Anna Carolina, la nonna della ragazza ha deciso di andare a fare un pisolino e, come sempre, ha messo la propria dentiera sotto al cuscino per non rischiare di perderla. Luna, in qualche modo, è riuscita ad estrarre la dentiera da sotto il cuscino della donna e se l’è portata via.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2487081137980410&set=pcb.2487081321313725&type=3&theater

Quando la nonna si è svegliata, si è subito resa conto della mancanza dell’oggetto ed era letteralmente disperata per non riuscire a trovare la propria dentiera. Lei e la madre di Anna Carolina l’hanno cercata per ore per tutta la casa, ma senza risultati.

Quando la ragazza è rientrata ed ha saputo quello che era successo, ha subito pensato a Luna, la quale, stranamente, era rimasta in disparte e lontano dalla vista di tutti per tutto il tempo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2487081001313757&set=pcb.2487081321313725&type=3&theater

Anna Carolina ha detto:

Lei prende le cose e va a nascondersi tenendo le orecchie indietro. La povera nonna non si è nemmeno resa conto. Quando sono entrata nella camera da letto di mia madre, ho trovato Luna seduta sulla poltrona con la dentiera in bocca, mordendola. Non voleva ridarmela. Dopo un bel po’, sono riuscita a distrarla e gliel’ho tolta dalla bocca“.

Luna è una cucciolotta molto dolce che è stata salvata dalla strada alcuni mesi fa, ma che è già riuscita a conquistare il cuore di moltissime persone. Di fatto, in molti si sarebbero arrabbiati per l’accaduto, ma la nonna di Anna Carolina, vedendo le foto, non ce l’ha proprio fatta.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2487081287980395&set=pcb.2487081321313725&type=3&theater

Tutti noi abbiamo riso un sacco. Tutti in famiglia amiamo gli animali“, ha affermato la ragazza.

Potrebbe interessarti Una pecora ringrazia il cane che l’ha appena salvata da un lupo appoggiando dolcemente la testa sulla sua

Qual è la marachella più grande che ha combinato il tuo animale domestico? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste simpatiche immagini. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.